Nah. Vuol solo dire che sono completamente incompetenti in materia e cercano di creare un framework legale che però non ha ragion d'essere, così com'era successo per la legge di un paio d'anni fa sull'editoria online (deposito in biblioteca, etc) e così come si può dedurre dalle affermazioni di personaggi quale il ministro Fioroni a riguardo di Internet e della tecnologia in genere. Non credo ci siano intenzioni di censura, ma somma incompetenza assolutamente sì.
Del resto, voi non lavorate nel settore e non ne sapete nulla, ma l'assurdità e la tecno-idiozia della legge italiana sulla conservazione dei log ha pochi eguali in tutto il mondo, anche se non fa altrettanto notizia perchè l'uomo della strada non ne capisce un tubo.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Inizia da qua: http://www.shinynews.it/diritto/1005...rrorismo.shtml
E sei hai tempo e voglia, leggiti tutta la normativa Pisanu sulla data retention e quanto questo venga a costare (proprio monetariamente) a chi eroga servizi che ne siano interessati.
![]()
Non ho letto questa proposta di legge,ma mi pare che ,dato l'imperversare di notizie sulle varie attività di pubblicazione sui Blog,su Youtube e su altri siti,l'opinione pubblica si aspettasse una qualche forma di intervento....che puntualmente arriva. Quianto di questa legge possa arrivare alla meta non so.Moltissimi Servers sono situati nella Tundra Siberiana o in luoghi degni de "Cuore di Tenebra" ,Grillo ha tali mezzi che si può difendere alla grande,e moltissimi Blog raggiungono un numero di persone che sta agevolmente in un salotto...Io adesso vado a controllare che nei miei sitarelli ( che vengono visitati ogni giorno dagli amici più intimi per farmi piacere ed evitarmi il suicidio),che sia in evidenza "Pubblicazione non periodica dei contenuti..."
E mi preouccuperò milto di più di non esser investito sulla strada provinciale piuttosto che di queste cose qui...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
vergogna![]()
e pensare che domenica parte il mio sito..
e una barca di soldi spesi per webmaster
visto che l'albania è a 70km da qui conoscerete il primo emigrante che attraversa il canale d'otranto da ovest ad est
![]()
Segnalibri