Lasciatemelo dire...questo governo (che ho votato...) ha una impressionante capacità di darsi la zappa sui piedi,in fatto di comunicazione...
ogni tanto esce da qualche Ministero pieno di ragnatele e faldoni polverosi un qualche Sottosegretario o altro,che cinguetta di questo o di quello,senza evidentemente capire una cippa della suscettibilità del Circo dell'Informazione. Da Prodi in giù,non ne trovo molti che si rendano conto che non siamo più in una società stabile rispetto alle notizie...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ti quoto alla stragrande.
Tolti 4 o 5 elementi che conoscono il loro mestiere (e sono indubbiamente capaci) il resto è un'accozzaglia di parolieri che manco si rende conto di quello che dice .......... E fanno sicuramente più danno a parole di quello che fanno nel loro mestiere.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La legge riguarda l'Editoria,vale a dire,ad esempio,le versioni sul Web dei giornali,metti Repubblica o Il Sole 24 Ore,che son dei colossi,così pure www.Rai.it.
Io quando rinnovo la reg del dominio,pago l'IVA....30 eiro in tutto.Ma è fuori da ogni logica metter tasse su siti che hanno dieci persone al giorno che li visitano....
E' come pensare di commercializzare il latte di una gattina che allatta i cuccioli...e farsi ricchi con quello...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Comunque, anche se come scritto ieri è al 99,9% un FALSO allarme,
è bene mostrare il proprio dissenso RADICALE verso ogni limitazione
anche con semplici mezzi come questo :
http://www.petitiononline.com/noDDL/petition.html
(io sono la firma n. 1203)
Se andata sul Blog di Grillo, che credo sia quello che ha scatenato il panico,
troverete qualcosa come 8200 commenti al post (mi sa che mentre scrivo
saranno saliti a 10000), alcuni sono fra l'esilarante e l'inquietante ,
tipo "SOLDATO PRONTO A MORIRE PER LA LIBERTA' "
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Di Pietro è contrarissimo e minaccia di uscire dal governo. Verdi contrari. Anche Martino Adinolfi, giornalista candidato alle primarie del PD, chiede a Veltroni il sostengo per respingere sta minchiata di Levi. Non passerà mai...![]()
Interviene il Ministro Gentiloni:
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ni-errore.html
Questo mi rassicura.
Fantastico, abbiamo un ministro che si scusa perchè non aveva letto bene il disegno di legge
non aveva letto bene.....
non aveva letto bene...
non aveva letto bene...
non aveva letto bene..
Al posto di far queste cazzate io attendo la riforma delle televisioni. Evidentemente non trovano più il cassetto dove è stata messa...
Segnalibri