Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Francesco da Taranto
    Ospite

Predefinito Re: Devo fare i complimenti ai reggiani(miei vicini)

Francesco da Taranto
    Ospite

Ultima modifica di Francesco da Taranto; 20/10/2007 alle 16:39

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Beh, sì, sulla superficie del mare sarebbe stato molto bello, in effetti, ma noi..... il mare non ce l'abbiamo!

Allora se ne poteva fare uno adatto a quel tipo di paesaggio

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    io l'avrei colorato tutto di verde prato o azzurro cielo, o meglio ancora con materiale trasparente non riflettente(per evitare abbaglimenti)...sai che bellezza
    anche io

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Cerca le foto della stazione del TGV di Lyon, Beppe
    grazie è
    meravigliosa

ha un passo in più quell'architetto

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Il ponte può piacere o meno,ma almeno è un'opera civile cui si è applicata l'architettura,non uno di quei ponti che son fatti da pilastri e travi,magari un po' abbelliti e basta.Poi,proprio in una pianura,da che mondo è mondo,si mettono campanili,chiese,grandi edifici per marcare il terriitorio.
    In Italia per anni ed anni si sono costruiti SOLO edifici od opere pubbliche di bassissima qualità architettonica,un vero incubo per uno come me che per ammirare edifici moderni doveva riandare a prima della guerra,anni '30,la fioritura della Architettura Razionalista...son vissuto nel brutto per tutta la mia vita,meno male che adesso qualcosa si fa,vedi anche il ponte dello stesso Architetto a Venezia...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Le architetture moderne sono solo spreco di soldi e materiale che potrebbe essere utilizzato per cose più serie, oltre al tempo eterno che ci si si impiega. Non sono io a dirlo ma un professore di architettura dell'università di Venezia, che ci ha mostrato opere fantasiose durante il V-day, che servono solo a ostentare la gloria personale del costruttore. Per farvi un esempio il ponte sul canal grande (mi pare che sia quello)a Venezia che hanno rifatto da poco tempo è costato milioni di euro ed è stato costruito in 7 anni, quando il vecchio ponte circa 3-4 secoli fa (non ricordo di preciso) era stato costruito a mano in soli 3 anni...fate vobis. Ma soprattutto ritornando al post iniziale, siamo sicuri che quei ponti siano in grado di reggere eventualmente un terremoto, un'alluvione o forti raffiche di vento di un temporale?
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    Le architetture moderne sono solo spreco di soldi e materiale che potrebbe essere utilizzato per cose più serie, oltre al tempo eterno che ci si si impiega. Non sono io a dirlo ma un professore di architettura dell'università di Venezia, che ci ha mostrato opere fantasiose durante il V-day, che servono solo a ostentare la gloria personale del costruttore. Per farvi un esempio il ponte sul canal grande (mi pare che sia quello)a Venezia che hanno rifatto da poco tempo è costato milioni di euro ed è stato costruito in 7 anni, quando il vecchio ponte circa 3-4 secoli fa (non ricordo di preciso) era stato costruito a mano in soli 3 anni...fate vobis. Ma soprattutto ritornando al post iniziale, siamo sicuri che quei ponti siano in grado di reggere eventualmente un terremoto, un'alluvione o forti raffiche di vento di un temporale?
    E' per questo genere di persone che l'Italia si è FERMATA da secoli.

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

X Francesco da Taranto:

Noto con piacere nella tua prima foto che il Ponte Punta Penna è ben illuminato...

Tornando in tema, i cavalcavia fotografati da Beppe mi piacciono molto, pianura o no, fanno sempre una gran bella figura a parer mio.
    Always looking at the sky!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo è un bel ponte, il ponte di Normandia sulla Senna di fronte a Le Havre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •