Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
a volte mi chiedo se le parole del ministro le avete sentite e capite...
alla luce di questa miseria di salari che i giovani percepiscono ti sembra logico proporre un piatto di lenticchie per risolvere o alleviare tale problema? e aggiungi che per spigarsi meglio si è pure permesso di insultare?

insomma... o ci fa.... o ci è...
1. Vedo che oggi tutti si scandalizzano per il terribile insulto "bamboccioni" (che peraltro è un termine bonario); stessa "famiglia" di quelli che si scandalizzano per la rimozione di un PM; ovvero stessa famiglia di quelli che dormivano quando si scrivevano le leggi che consentivano alla politica di rimuovere i magistrati scomodi e si facevano complimenti al Paese quali "gli elettori hanno la testa di bambini di 11 anni", "********", "indegni" ecc. ecc. ecc.
Ma tu, in fondo, scrivi qui da poco.
E invero sono finito piuttosto OT.
Ah già: sì, io le ho sentite; e ho detto subito che è stata un'affermazione infelice che un ministro non dovrebbe fare; ma che gli italiani siano bamboccioni (anche "per amore", non solo "per forza") è fondamentalmente vero.

2. Tu dov'eri quando si è consentito che il mercato del lavoro diventasse un'asta al ribasso con l'applicazione selvaggia della Biagi? Che se oggi fosse vivo si rivolterebbe nella tomba; sì; da vivo.

3. Ripeto: lo hai letto vero che lo studio arriva al 2004?

4. TPS fa una battuta infelice regalando "un piatto di lenticchie"; verissimo.
Tieni presente che fino all'arrivo di TPS mancavano sia la battuta infelice che il piatto di lenticchie; se preferisci non hai che da devolvere in beneficienza il piatto di lenticchie ......