Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
1° ok la colpa è sempre degli altri (sicuramente della destra e al 1000% del nano di arcore)
2° ammesso che la colpa è di altri la situazione attuale è cmq questa ossia con i salari attuali non si va da nessuna parte...
Allora mettiamola così.
Non si era tutti liberali, lo Stato si tolga dalle balle perchè dove mette mano fa danni ecc. ecc. ecc.?
Questo è il risultato di libero mercato e in realtà non è colpa di nessuno, nè di dx nè di sx.
Stai per caso suggerendo che lo Stato deve intervenire imponendo dei minimi salariali e delle garanzie anche per i lavori a termine/progetto/ecc. ecc. ecc.?
Non sarai mica stalinista?

3° se appena appena ho un briciolo di pudore evito di proporre un piatto di lenticchie... per risolvere questa cosa..
Te l'ho detto: devolvilo in beneficienza, così ti avvicini al paradiso (se ci credi).

4° se preferisco cmq offrire tale piatto di lenticchie consapevole della situazione ( ok creata dal solito nano di arcore) devo almeno consentire a chi queste cose le capisce senza studio particolari... senza essere ministro, senza essere di destra o di sinistra di incazzarsi...perche cmq al massimo tale piato di lenticchie puo solo mangiarlo.. e pure velocemente...
Allora decidi ... O "stalinista" o liberista.
Se scegli la seconda il piatto di lenticchie è il massimo che passa il convento; perchè, evidentemente non l'hai ancora capito, lo Stato dei soldi da "regalare" NON NE HA.

5° poi se si deve gioire "ora" come ci si incazzava "2 anni fa" per delle battute infelici
Bravo. Hai vinto il campionato del mondo di ribaltamento di frittata.

io già allora mi vergognavo... alcuni giustificavano allora sbagliando altri giustificano ora sbagliando allo stesso modo.
semplice
A corollario la solita domanda: chi ha giustificato l'affermazione?
Nomi e cognomi, ma va bene anche nick ...........