Pagina 1112 di 1583 PrimaPrima ... 11261210121062110211101111111211131114112211621212 ... UltimaUltima
Risultati da 11,111 a 11,120 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    "Altra cosa non darti mille obiettivi o obiettivi irraggiungibili solo perchè lo fanno anche gli altri (classico pensiero di tanti) o perchè lo vogliono i tuoi, è meglio concentrarsi e dare il massimo per raggiungere pochi obiettivi (e fattibili) piuttosto che perderti in mille obiettivi talvolta molto difficili da raggiungere e ritrovarti successivamente con un pugno di mosche in mano".

Penso anchio di sbagliare proprio in questo passaggio.
    Ultimamente mi sto dando troppo obiettivi, molti non semplici o troppo lunghi da affrontare, obiettivi in cui ci devo mettere davvero un bel impegno, e questo alla lunga può portare allo stress o all'insoddisfazione di se stessi se non si ottengono piccoli risultati... piccoli ma concreti.
    E' anche vero però che se non ti impegni non ottieni nulla, e soprattutto se non credi a quello che fai ottieni ancora meno del nulla.
    Ovviamente negli obiettivi non tutti hanno la pappa pronta o la pappa a metà, quindi penso sia del tutto normale incontrare parecchie difficoltà, sarebbe anormale l'opposto.
    Ora mi trovo proprio in uno di questi momenti bui dove hai, chi ti circonda che non crede in quello che fai (e questa è la cosa peggiore di tutte per andare avanti), le prese in giro e per concludere lo sforzo che ci metti.
    E' vero, chi vuole una cosa la deve ottenere da solo e se ne deve fregare di chi gli sta attorno, ma purtroppo sono ancora giovane, mi servono tanti appoggi e consigli.
    Proprio in questi ultimi giorni sto decidendo di abbandonare un piccolo sogno che vorrei realizzare, non penso di riuscire a sopportare ancora tutto questo "peso" che mi porto dietro (vedi il fatto di chi mi circonda, che non mi crede, le prese in giro e lo sforzo mio personale).

Sono triste ma non si può fare tutto, me ne renderò conto e passerà.
    Come ti capisco fratello caro!
    Stringi i denti a vai avanti, le ho passate pure io pari pari queste cose.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    Bene. Il lavoro va alla grande e stranamente ho meno allergia degli altri anni.
    Perchè è ancora presto mio caro.. io non esulto.. perchè come te.. non avverto ancora il fastidio tipico di questo periodo.. l'anno scorso mi iniziò esattamente il 25 di aprile.. quest'anno.. complici le piogge insistenti delle ultime settimane, penso sia stato tutto posticipato di qualche giorno.. prevedo un buon inizio per il primo maggio.. così.. a "naso"..

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho ancora pochi giorni per capire se mollare definitivamente o meno il mio sogno che vorrei si realizzasse da tempo, e non si tratta di una cosa materiale, ma bensì di un qualcosa di altamente appagante per me, che dopo tutto lo sforzo che ci sto mettendo mi parrebbe il minimo.

Dovrò ricevere una telefonata, tutto dipenderà da lì, se arriva è praticamente fatta... se non arriva "chiudo la penna e poso il foglio con il sogno scritto sopra" dentro uno dei tanti cassetti personali, che forse avrò l'occasione di non riaprire più, o forse ce l'avrei.. ma solo per rileggerlo e rimetterlo nuovamente al suo posto.

Che giornate di angoscia, ti senti un fallito ancor prima di iniziare..
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Ho ancora pochi giorni per capire se mollare definitivamente o meno il mio sogno che vorrei si realizzasse da tempo, e non si tratta di una cosa materiale, ma bensì di un qualcosa di altamente appagante per me, che dopo tutto lo sforzo che ci sto mettendo mi parrebbe il minimo.

Dovrò ricevere una telefonata, tutto dipenderà da lì, se arriva è praticamente fatta... se non arriva "chiudo la penna e poso il foglio con il sogno scritto sopra" dentro uno dei tanti cassetti personali, che forse avrò l'occasione di non riaprire più, o forse ce l'avrei.. ma solo per rileggerlo e rimetterlo nuovamente al suo posto.

Che giornate di angoscia, ti senti un fallito ancor prima di iniziare..
    ti posso comprendere. Ne ho passati di momenti così, però sono sempre riuscito a venirne fuori, a volte sconfitto a volte vincitore. Quello che ti posso consigliare è di non mollare mai, almeno puoi sentirti sconfitto ma almeno ci hai provato. Così non ti sentirai mai un fallito in partenza, come mi sono sentito io parecchie volte come ti dicevo; c'è da dire che senza i miei amici non ne sarei mai uscito, mi hanno recuperato con l'alcol a volte e a volte scaraventandomi in discoteca per tutta la notte. Penso che tu non debba arrenderti se va male questa "telefonata", ritenta per altre vie!
    Buona fortuna!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    ti posso comprendere. Ne ho passati di momenti così, però sono sempre riuscito a venirne fuori, a volte sconfitto a volte vincitore. Quello che ti posso consigliare è di non mollare mai, almeno puoi sentirti sconfitto ma almeno ci hai provato. Così non ti sentirai mai un fallito in partenza, come mi sono sentito io parecchie volte come ti dicevo; c'è da dire che senza i miei amici non ne sarei mai uscito, mi hanno recuperato con l'alcol a volte e a volte scaraventandomi in discoteca per tutta la notte. Penso che tu non debba arrenderti se va male questa "telefonata", ritenta per altre vie!
    Buona fortuna!
    Il problema è che dove potevo arrivare io personalmente ci sono arrivato, ora è il turno di chi mi è superiore ed è a capo di questo mio sogno, per adesso non posso fare più nient'altro.
    Gli amici purtroppo non riescono a starmi vicino perchè non comprendono la mia voglia di fare per determinate cose, quindi sto portando avanti la "lotta" da solo.

L'unica è aspettare, altre vie d'uscite purtroppo non ne vedo, o per lo meno a breve-medio termine.. fra qualche mese o anno non ti so dire, ma sicuramente se mi "partisse" adesso questo progetto, avrei molte più strade aperte in futuro.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

***eleonora***
    Ospite

bene !!!ultimo giorno di lavoro..... e domani se Dio vuole sarò sotto il cielo spagnolo......

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    bene !!!ultimo giorno di lavoro..... e domani se Dio vuole sarò sotto il cielo spagnolo......
    Quello dei "quartieri" ?

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Quello dei "quartieri" ?

Immagine
    se se.....B A R C E L O N A

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

incazzoso e stanco, cio' le palline fumanti (no te non centri nulla )
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Io invece mi sto infuffando e parecchio
    Miao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte