C'è una caffettiera De longhi con un piccolo display e poi c'è anche la ideal standard che ha un modello con un LCD proprio dentro il cesso, basta tenere le gambe un po' divaricate e guardare in basso tra le medesime, il frigorifero collegato ad internet non ce l'hai ? Lo spazzolino da denti collegato a Sky News ? Il pluviometro che trasmette e notizie ANSA ? Ma dove vivi, in una grotta o dento una gondola ? E poi c'è anche la gondola con il GPS e lo schermo piatto, insomma non puoi passarla liscia. (la passi rugosa, appunto)
Belle queste parti dell'articolo: http://www.corriere.it/economia/07_o...i_canone.shtml
Una caccia agli evasori in grande stile per chiudere una volta per tutti gli annosi problemi di bilancio della Rai (...)
La Rai incassa circa 1,5 miliardi di euro dal canone ogni anno (...)
la Rai è anche la tv pubblica europea che registra la maggior quota di introiti dalla pubblicità, addirittura il 52% dei ricavi totali, contro il 23% della Bbc e il 36% di France Television(...)
dovrebbe vigere una perfetta separazione contabile: i programmi del «servizio pubblico» dovrebbero essere pagati dall'introito del canone; la pubblicità dovrebbe invece finanziarie gli aspetti «commerciali» della tv di Stato
![]()
Lo so, lo so. Mia madre non possiede nulla di tutto cio', lo ha dichiarato per ben quattro volte e siam in attesa del quinto sollecito, a 'sto punto... Sembra quasi vogliano costringerla a pagare lo stesso, ''per sfinimento''.
E chissa' quante persone saran nella sua condizione...
Ah, tanto per... Sui frigoriferi e' tuttora applicata la tassa ''sul sale'', risalente ai tempi in cui il sale serviva per conservare i cibi. Fate vobis.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Le dichiarazioni non le leggono ed i solleciti sono inviati automaticamente dal computer, che pesca nell'archivio centrale RAI, che a sua volta pesca nell'Anagrafe. Le comunicazioni arriveranno sempre e cmq. Non c'è verso di farle smettere, neanche con le minacce di ricorrere a vie legali. Percorso già intrapreso inutilmente...
![]()
è una vergogna costringere a far pagare il canone.... io nn lo pago perchè la rai nn la vedo mai...pensassero a pagare meno i conduttori televisivi piuttosto.........
Io non l'ho mai pagato il canone rai, poi mi abbonai a sky e quelli della rai mi mandarono un paio di solleciti a casa, puntualmente cestinati, finchè non si è presentato l'operatore Rai a casa, ed allora ho iniziato a pagarlo...![]()
Always looking at the sky!
cmq io so che solo le forze dell'ordine possono entrare forzatamente in casa gli altri no almeno che nn vi sia un'ordinanza del giudice..però nn sono certa corregetemi se sbaglio..eheh
Always looking at the sky!
Segnalibri