Originariamente Scritto da BlackSnow88 Son due notti che non dormo per la tosse, qualcuno mi sa dire che c***o devo fare per poter dormire? abbassare la tapparella.. e metterti a letto
Originariamente Scritto da leonex abbassare la tapparella.. e metterti a letto Veneziane chiuse, a letto pure, caldo pazzesco pure, duecento caramelle alla menta pure, diecimila spruzzate di froben pure, latte caldo e miele pure, cosa manca ancora?
Avatar: Modena dopo una nevicata http://salicetameteo.altervista.org/
Originariamente Scritto da BlackSnow88 Son due notti che non dormo per la tosse, qualcuno mi sa dire che c***o devo fare per poter dormire? Anche tu con la tosse anche io stanotte non ho dormito.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Anche tu con la tosse anche io stanotte non ho dormito. cavolo ci succedono le stesse cose!
Originariamente Scritto da leonex abbassare la tapparella.. e metterti a letto Poi questa temperatura si bolle sotto le coperte.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Poi questa temperatura si bolle sotto le coperte. infatti, avevo il di dietro zuppo di sudore!
Originariamente Scritto da BlackSnow88 Veneziane chiuse, a letto pure, caldo pazzesco pure, duecento caramelle alla menta pure, diecimila spruzzate di froben pure, latte caldo e miele pure, cosa manca ancora? Caro mio così finisci a diarrea
Originariamente Scritto da BlackSnow88 infatti, avevo il di dietro zuppo di sudore! Caldo boia e si suda a go go
Originariamente Scritto da gabriele*80* Caldo boia e si suda a go go e com'è "a go go" ?
Originariamente Scritto da BlackSnow88 Veneziane chiuse, a letto pure, caldo pazzesco pure, duecento caramelle alla menta pure, diecimila spruzzate di froben pure, latte caldo e miele pure, cosa manca ancora? Manca il vicks
Regole del Forum
E...buon anno!
ondata moderata non tremenda, e di breve durata, per lo meno al nord. Intanto per sognare un pò...
Vedo molto grigio verso nord, decido di guardare il radar e... Quando si dici la nuvola di Fantozzi...
Segnalibri