Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: la gente è PAZZA.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: la gente è PAZZA.

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    No, no; io mi riferisco a un fatto di pochi gg fa in cui una presunta aggredita era stata salvata da un vecchio con ombrello; peccato non fosse mai stata aggredita ....
    Si', e vero, ci son stati due casi uno a poca distanza dall'altro di false aggressioni. L'ultimo e' appunto quello della tizia difesa ad ombrellate da un anziano.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    ma de che ?!? Manco la peggior persona sulla faccia della terra si merita la punta dell'ombrello nell'occhio

sembra che sta andando di moda dopo quella poveretta nella metro di Roma
    beh, vai a dirlo a quelli di piazzale loreto...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    No, no; io mi riferisco a un fatto di pochi gg fa in cui una presunta aggredita era stata salvata da un vecchio con ombrello; peccato non fosse mai stata aggredita ....

Ho capito il tuo riferimento; me lo ricordo bene.
    Ragazzina di 14 anni in centrale... aveva detto di essere stata baciata e palpeggiata e di essere stata difesa da un anziano con l'ombrello, ma in realtà il tizio gli aveva solo fatto un apprezzamento un po' pesante (da quel che ho capito)

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Ragazzina di 14 anni in centrale... aveva detto di essere stata baciata e palpeggiata e di essere stata difesa da un anziano con l'ombrello, ma in realtà il tizio gli aveva solo fatto un apprezzamento un po' pesante (da quel che ho capito)
    Da quello che ho capito le ha detto: "Sei bellissima", e niente di più; ma probabilmente si è spaventata perché se lo è sentito dire da una persona ben più grande di lei
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito le ha detto: "Sei bellissima", e niente di più; ma probabilmente si è spaventata perché se lo è sentito dire da una persona ben più grande di lei
    Boh... magari l'ha detto sbavando e con la faccia da morto di f*** e lei s'è un po' spaventata ... mah...

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

trovo piuttosto sconveniente dire ad una ragazzina "sei bellissima" se uno ha magari quattro volte la sua età...(sarebbe il mio caso,pressappoco...)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    trovo piuttosto sconveniente dire ad una ragazzina "sei bellissima" se uno ha magari quattro volte la sua età...(sarebbe il mio caso,pressappoco...)
    Assolutamente anche io. Ma non ho idea di quanti anni potesse avere il tizio in questione (lei all'inizio, nella versione "sono stata aggredita" aveva detto che era un italiano sulla 30ina... boh)...

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Assolutamente anche io. Ma non ho idea di quanti anni potesse avere il tizio in questione (lei all'inizio, nella versione "sono stata aggredita" aveva detto che era un italiano sulla 30ina... boh)...
    Mah,dato il clima arroventato (come immaginazione) che c'è in giro,è bene starsi zitti e contegnosi e guardare il soffitto,e poi sperare che qualche pulzellina non gli venga in mente di attribuirti chi sa quali mire....sai la paura e il desiderio come vanno a braccetto....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    1 Post(s)

Mah,dato il clima arroventato (come immaginazione) che c'è in giro,è bene starsi zitti e contegnosi e guardare il soffitto,e poi sperare che qualche pulzellina non gli venga in mente di attribuirti chi sa quali mire....sai la paura e il desiderio come vanno a braccetto....
    ah guarda non dirlo a me che in certi momenti vorrei fare una strage: tornando dal lavoro faccio una strada abbastanza bruttina e TUTTI dico TUTTI i giorni mi devo sorbire qualcuno che non sa tenere la bocca chiusa

Ciao Tub!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

E' triste pero' constatare che io non possa dire ad un essere umano quanto sia piacevole il solo fatto di vederlo. Cosi', senza alcun altro scopo. E se lo facessi, passerei per volgare e tutto il resto...
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •