E tu pensi, seriamente, che un delinquente sia venuto perché attirato da questa legge? Quello vuole solo sgraffignare soldi e tornarsene in Patria. Sono semmai gli onesti che vogliono rifarsi una vita quelli che puntano ad una cittadinanza che viene concessa solo se non si sgarra....
Dai, su, e non vedere la responsabilità della sinistra pure nell'Uragano Katrina...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Beh mica tutti cattolici,in quel periodo i nipotini di Maometto gia' avevano conquistato quasi tutta la Spagna a fil di scimitarra distruggendo Toledo e anche Santiago de compostela.In terra santa non si poteva piu' andare al SANTO SEPOLCRO pena la schiavitu'.Io mi riferivo allo splendore anche dal punto di vista artistico che stava rinascendo in europa.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Però leggo nel testo del link che hai inserito questo:
"Teoricamente i cittadini rumeni e bulgari potranno, dal 1 gennaio 2007, venire a lavorare in Italia senza dover "partecipare" alla lotteria dei decreti flussi. Cio' solo in teoria, poiche' in pratica occorrera' invece attendere gennaio 2007 per verificare se l'Italia si avvarra', come ha gia' fatto in passato in occasione delle ultime adesioni, della moratoria che sostanzialmente rimandava l'applicazione della disciplina comunitaria ai lavoratori subordinati.
Nel caso in cui lo Stato italiano decidesse di avvalersi della moratoria, nei primi due anni successivi all'adesione alla UE gli ingressi per lavoro subordinato continuerebbero ad essere regolati dai decreti flussi annuali, mentre per i lavoratori autonomi non vi sarebbe alcuna restrizione. Cittadini rumeni e bulgari che volessero fare ingresso in Italia per lavoro subordinato dovrebbero attendere, ogni anno, l'emanazione di un decreto dei flussi specifico per i cittadini neocomunitari.
Nel caso in cui l'Italia rinunciasse alla moratoria, dal 1 gennaio 2007 l'accesso al mercato del lavoro italiano per i cittadini neocomunitari sarebbe completamente libero.
Attualmente gli Stati che hanno gia' comunicato che si avvarranno della moratoria sono Spagna, Gran Bretagna, Irlanda, Danimarca e Austria; Polonia, Finlandia, Slovacchia, Estonia e Lettonia hanno rinunciato alla moratoria, mentre non si sono ancora pronunciati gli altri, fra cui Italia, Germania e Francia."
Pertanto la responsabilità è una sola.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
quoto-
ma ragazzi,ragioniamo un po'-
non facciamo l'errore di dare la colpa alla cultura di sinistra(quella vera,proletaria non quella da salotto radical chic) se siamo in questa situazione-
quando si parla di globalizzazione vuol dire anche che certi situazioni non sono dovute al caos-
l'immigrazione senza controllo chi la permette?
io ho una teoria-
l'immigrazione e' favorita da chi vuole il caos,da chi vuole l'odio anziche' la solidarieta' fra i popoli,serve anche per creare tensione fra la forza lavoro italiana(con le sue conquiste e i suoi lutti)e una forza lavoro importata a costo zero,con zero diritti e praticamente gratuita,serve per gonfiare il mercato edilizio ,serve per far aumentare il costo del denaro,serve per toglire sicurezza e dignita a quella popolazione italiana e per dividerla (facendo in modo che tutti abbiano ragione sia chi dice che gli stranieri non gli vuole sia chi sostiene la e' un nostro dovere accogliere chi ha bisogno)
in fin dei conti se tutto cio' non e' dovuto al caso,chi e' che vuole questo stato di cose?
secondo me chi lancia il sasso e' la stessa identita' che si scandalizza per il sasso lanciato cioe' tutta quella parte di societa' che si definisce di area liberale che inneggia al mercato senza regole e poi parla di sicurezza-
Guarda con tutto il rispetto,penso di conoscere l'arte abbastanza per poterne parlare.
Non venirmi a me toscano aparlare dei medici famiglia che stimo e che ho appoggiato (retroattivamente parlando naturalmente).solo perche' sono cattolico sembro per te un extraterrestre,il passato mah.......
P.S. leggiti tutti gli scritti di leonardo e guarda bene i suoi dipinti,compresa la spledida opera giovanile dell 'annunciazione in mostra agli uffizi ,da me visitati anche recentemente,vedrai che non era affatto miscredente e sulla sua omosessualita' non ne sarei cosi' certo anche se sicuramente non ci sarebbe stato niente di male.
ah tra l'altro posso darti anche spiegazioni anche sul tardo rinascimento ,barocco e settecento cosiì per informarti![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri