Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
claudio,claudio io sono convinto 8senza ironia,lo giuro) che sei un ragazzo inteligente,ma non credi che sia infantile descrivere quello che succede(nno sono tutti delinquenti ci sono tante persone per bene e "porto defli esempi che bla bla bla")sia banale perche' sotto gli occhi di tutti?
andiamo oltre,il discorso e' che i grandi gruppi che inneggiano alle liberalizzazioni per poi far cartello sono i veri responsabili di questo stato di cose-
le banche ,i petrolieri che ci ammiccano dai loro spot tv cosi' rassicuranti con le voci degli attori che con le loro voci fioche e profonde ci ammaliano(e l'italiano medio si fa' fare fesso e ascolta a bocca aperta dalla sua casetta popolare mentre se ne sta' seduto in pantofole e canotteria sporca di tagliatelle al sugo)
sono loro ,con la loro politica del profitto che causano questo,l'immigrazione,le tensioni razziale etc etc
sono i loro rappresentanti in parlamento che poi montano la protesta di chi si sente in pericolo sicurezza(cioe' noi italiani)
geniale far cadere le colpa sulla sinistra italiana,non trovi?
No estrapolare per favore due-tre parole di un discorso per poi commentarlo come piu' ti piace.Io mi riferivo alle conoscenze su Lorenzo de medici.io non sono tral'altro fiorentino .sono Pratese ,sono naturalmente toscano e ritengo di conoscere molto bene la storia della mia regione,i medici in quanto famiglia toscana che ha dato anche due regine alla francia li conosco altrettanto bene,tutto qui,non ho assolutamente la presunzione di essere superiore a chicchessia.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri