Citazione Originariamente Scritto da Alessandro86 Visualizza Messaggio
ma stai zitto che fai più bella figura.
E tu invece comincia con un Tavor oppure con un Rivotril in casi estremi così la più bella figura la facciamo in 2.

Di solito quando si arriva al personale si hanno finito gli argomenti da un pezzo. Mi compiaccio del fatto che adesso sia palese.

che vuol dire "2. non hai il coraggio di dire che bisognerebbe sparare a vista."?? chi l'ha detto?io? non mi pare caro mio,
No, l'ho scritto io.
E avendo davanti il "2" significa che c'era anche un "1"; e avevi facoltà di scelta; c'era scritto chiaramente (non devo autoquotarmi vero?).

te lo ripeto x la seconda volta, non mi mettere parole in bocca che non ho detto.
Vatti a vedere sul dizionario cosa significa "ipotesi" e poi parliamo del mettere in bocca qualsivoglia cosa ...........

poi non scappo bello, lascio solo questa merda grazie a persone ciecate come te, e per dare ai miei futuri figli un futuro migliore.
Eccerto. Invece di studiare la soluzione dei problemi si va dove (si pensa) che questi non ci siano.
Non temere: ti raggiungeranno anche nell'eden che pensi esista da altra parte; finchè troverai "terre vergini" sarai a cavallo; ma il mondo ha la sfiga di essere finito.

voglio vederti se fai tanto il filosofo con un campo rom nel tuo bel paesino
In linea d'aria a 250 m da casa mia.
E' abbastanza vicino? O per poter parlare con cognizione di causa lo devo ospitare direttamente nel mio giardino?
Guarda caso è un campo attrezzato e non ci sono segnalazioni di illegalità (tipicamente furti) di matrice "quel campo" da quando l'hanno costuito.
E, incredibilmente, non ci sono state svalutazioni di immobili attorno.
Anzi non dico che dal 2000 i prezzi di mercato siano raddoppiati, ma poco ci manca.
Serve altro?
Adesso che facciamo? Riparliamo del fare migliore figura a stare zitti o può bastare?

e ******* dietro casa tua...
Quelle in effetti ci sono in abbondanza, ma sono a 5 km quindi immagino un po' troppo lontane ...

con tua sorella che torna a casa in lacrime perchè uno ******* maniaco la voleva toccare sull'autobus... [...]
Queste invece le sentivo "sull'autobus" quando ai tempi della scuola tu non eri manco un pensiero, pensa un po' ...
Solo che una volta erano "i meridionali", poi sono diventati "gli zingari", poi "i negri", magari "gli ebrei" ...

poi siccome non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, non ci può essere dialogo con te.
Hai ragione.
Difficile che con me ci sia dialogo quando ad una domanda semplice, ma che implica una risposta difficile, la risposta latita a tempo indeterminato.

in finale, si, si, hai ragione tu, va tutto bene
E infine con questa chiosa riparliamo anche del "mettere in bocca cose che non ho detto".
Non avrai alcun problema, ovviamente, a quotare il post in cui ho scritto che va tutto bene ......................