Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non sò cosa scrivere, mi sono bloccato
Grazie Giorgio
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
splendida..forse troppa propagandistica..
stomachevole...peccato che quando "c'era Dio" bruciavamo sul rogo, torturavamo, e ci si ammazzava che è una bellezza. Credo che se Dio c'è davvero...è più contento che facciamo le nostre malefatte senza chiamarLo in causa, piuttosto che dire "Signore Signore!" e poi comportarsi da figli del diavolo. Il mondo non è peggiorato. è facile comportarsi bene quando si è costretti a farlo. Quante finte persone irreprensibili ci siamo lasciati alla spalle, che andavano a messa, insegnavano il rigore nelle scuole, bacchettavano, ma poi non sappiamo cosa di nascosto dallo sguardo collettivo combinavano. Quante vittime di persone per bene il passato ci consegna, che non potevano ribbellarsi. Che ne sappiamo noi di maestri che maltrattavano alcuni studenti, gli umiliavano, senza essere puntiti, solo perchè il maestro non si può contraddire? Io penso che lasciandoci alla spalle la rigida morale e il qualunquismo perbenista è solo un bene. Ora facciamo i conti con una maggiore libertà, che all'apparenza sembra lasciarci in balia del male, ma così non è. Essere più liberi vuol dire avere la coscienza davvero della scelta del bene e del male. La nostra comprensione del bene e del male si amplia, Dio non credo ci vuole "servi" di una disciplina morale, ma liberi di scegliere.
Questo dovrebbe fare la nostra Chiesa, dire: "Conosci Dio e la religione e poi fai la tua scelta"
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
mmmh...stavo per premere ESC dopo i primi 3 secondi bestemmiando e
dando un cazzottone sulla scrivania , ma ho resistito un altro po', fino
aal culmine dell'insulsaggine (dove dice che oltre a mandare via Dio non
sculacciamo più i bambini per colpa del dott.Spock...eeh, le belle botte di una volta...che nostalgia eh?)
per poi farmi un'amara risata (mentre premevo ESC)
Non ho bestemmiato! Strano! Forse il documento sta compiendo il miracolo
di far tornare dio in me??
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No, ma perchè?
Era interessante invece. L'11 settembre è figlio del mancato insegnamento della bibbia nelle scuole.
Ci resta, ovviamente, il dubbio in merito alle stragi e alle guerre avutesi mentre la Bibbia veniva insegnata.
Se consideriamo, invece, gli individui della nostra specie da 100-150mila a poche migliaia di anni prima di Cristo, la risolviamo facile: è chiaro che morivano uccisi perchè la bibbia non era ancora stata scritta, ma, ancor di più, perchè le scuole neanche le avevano ancora "inventate".
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri