Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    jami
    Ospite

Predefinito Re: Roma: spara dal balcone,due morti

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Un capitano. Un capitano dell'esercito. Siamo veramente alla frutta-
    ERA un capitano dell'esercito. Congedato per motivi psichici.
    Come al solito in Italia la vigilanza sulle malattie di mente è uguale a zero...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    ERA un capitano dell'esercito. Congedato per motivi psichici.
    Come al solito in Italia la vigilanza sulle malattie di mente è uguale a zero...
    Dove l'hai letto?
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Dove l'hai letto?
    lo so perchè un amico di famiglia che abita nel mio condominio è un suo compagno di corso.

Vento moderato L'avatar di Antonio Ostia
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ceciof89 Visualizza Messaggio
    ho apena appreso la notizia che la figlia della persona morta è una mia amica.Sono assolutamente sconvolto anche se fortunatamente la figlia sta bene.
    Dispiace davvero tanto!

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Dove l'hai letto?
    hanno detto anche al tg1 adesso che soffriva di disturbi psichici :-(
    inoltre credo avesse una mania per le armi...insomma, una miscela esplosiva...
    che assurdità

io penso che in Italia queste persone vengono lasciate troppo a se stesse o alla famiglia...pensate a quante volte sentiamo nelle cronache "soffriva da tempo di depressione", "da tempo aveva attacchi di ira" ecc.
    Purtroppo sono malattie difficili da controllare...

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    hanno detto anche al tg1 adesso che soffriva di disturbi psichici :-(
    inoltre credo avesse una mania per le armi...insomma, una miscela esplosiva...
    che assurdità

io penso che in Italia queste persone vengono lasciate troppo a se stesse o alla famiglia...pensate a quante volte sentiamo nelle cronache "soffriva da tempo di depressione", "da tempo aveva attacchi di ira" ecc.
    Purtroppo sono malattie difficili da controllare...
    essendo un ex praticante di tiro e segno,so un po' di cosa si parla. Questi qui son bravissimi a crearsi amicizie e complicità,
    e in genere poi continuano a trattarsi come ex colleghi,e non si trova strano che un militare abbia a disposizione delle armi,magari per andare a caccia ecc.
    personalmente,adesso farei una bella inchiesta sulla faccenda,secondo me sarebbe interessante....
    E questo senza essere prevenuto coi militari,avendone fra i familiari ed amici,loro per primi inorriditi.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Allora facciamo il punto...il ragazzo coreano che fece la strage all'università della Virginia era stato ricoverato in un ospedale psichiatrico, una volta uscito non ha voluto più farsi curare...eppure poteva comprare armi. Questo, congedato per motivi pischici, dovevano toglierli la possibilità di avere delle armi. Non è possibile...le persone che sembrano sane sotto forte stress mentale se hanno un arma in mano possono fare delle pazzie, figuriamoci uno con un disturbo comprovato. Oggi ho letto sul giornale anche di un' altra strage fatta anni fa (non ricordo dove) con esplosivi da un folle: aveva un tumore al cervello che premeva lungo un'area che controlla la rabbia.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Allora facciamo il punto...il ragazzo coreano che fece la strage all'università della Virginia era stato ricoverato in un ospedale psichiatrico, una volta uscito non ha voluto più farsi curare...eppure poteva comprare armi. Questo, congedato per motivi pischici, dovevano toglierli la possibilità di avere delle armi. Non è possibile...le persone che sembrano sane sotto forte stress mentale se hanno un arma in mano possono fare delle pazzie, figuriamoci uno con un disturbo comprovato. Oggi ho letto sul giornale anche di un' altra strage fatta anni fa (non ricordo dove) con esplosivi da un folle: aveva un tumore al cervello che premeva lungo un'area che controlla la rabbia.
    Non vorrei dire cazzate, ma mi sembra che il tizio che qualche anno fa a Milano, zona Fiera, ha sparato ai passanti dalla finestra, soffrisse anche lui di problemi psichici

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire cazzate, ma mi sembra che il tizio che qualche anno fa a Milano, zona Fiera, ha sparato ai passanti dalla finestra, soffrisse anche lui di problemi psichici
    Sì beh, state dicendo cose abbastanza scontate. Mi sembra ovvio che se uno non soffra di disturbi psichici non si metta a sparare ai passanti dalla finestra.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Sì beh, state dicendo cose abbastanza scontate. Mi sembra ovvio che se uno non soffra di disturbi psichici non si metta a sparare ai passanti dalla finestra.
    In parte è vero...
    Però distinguerei tra quello che SEMBRA una persona tranquilla e normale e poi ad un certo punto sbarella (come quello che ha ammazzato la figlia qualche settimana fa perchè gli diceva di fumare di meno) e quello che è ufficialmente definito instabile e malgrado ciò ha armi in casa

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •