hanno detto anche al tg1 adesso che soffriva di disturbi psichici :-(
inoltre credo avesse una mania per le armi...insomma, una miscela esplosiva...
che assurdità
io penso che in Italia queste persone vengono lasciate troppo a se stesse o alla famiglia...pensate a quante volte sentiamo nelle cronache "soffriva da tempo di depressione", "da tempo aveva attacchi di ira" ecc.
Purtroppo sono malattie difficili da controllare...
essendo un ex praticante di tiro e segno,so un po' di cosa si parla. Questi qui son bravissimi a crearsi amicizie e complicità,
e in genere poi continuano a trattarsi come ex colleghi,e non si trova strano che un militare abbia a disposizione delle armi,magari per andare a caccia ecc.
personalmente,adesso farei una bella inchiesta sulla faccenda,secondo me sarebbe interessante....
E questo senza essere prevenuto coi militari,avendone fra i familiari ed amici,loro per primi inorriditi.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Allora facciamo il punto...il ragazzo coreano che fece la strage all'università della Virginia era stato ricoverato in un ospedale psichiatrico, una volta uscito non ha voluto più farsi curare...eppure poteva comprare armi. Questo, congedato per motivi pischici, dovevano toglierli la possibilità di avere delle armi. Non è possibile...le persone che sembrano sane sotto forte stress mentale se hanno un arma in mano possono fare delle pazzie, figuriamoci uno con un disturbo comprovato. Oggi ho letto sul giornale anche di un' altra strage fatta anni fa (non ricordo dove) con esplosivi da un folle: aveva un tumore al cervello che premeva lungo un'area che controlla la rabbia.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
In parte è vero...
Però distinguerei tra quello che SEMBRA una persona tranquilla e normale e poi ad un certo punto sbarella (come quello che ha ammazzato la figlia qualche settimana fa perchè gli diceva di fumare di meno) e quello che è ufficialmente definito instabile e malgrado ciò ha armi in casa
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri