Visto ora il servizio al TG 1, se è stato un poliziotto a sparare da quel poco che hanno detto alla tele può essere una delle cappelle del secolo: sembra sia stato ucciso mentre era in macchina con gli amici.
Condivido in toto lo sdegno, ma sinceramente rimango allibito nel pensare che fatti del genere sospendendo il calcio terminerebbero.
Ma la cronaca di ogni giorni non ci porta a pensare che è un problema della società italiana e del modo di comportarsi di certi gruppi di persone e non di una singola manifestazione? Chiuso il calcio succederebbero le stesse cose (come già succedono tra l'altro ogni giorno) mascherate sotto altri "eventi".
Sono schifato anche io ma, con la demagogia temo non si risolva nulla e si finge di scaricare su un solo evento la colpa di una situazione negativa molto più vasta e radicata che non la facciata di una singola partita. Boh... magari sbaglio io a pensarla così!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Dovrebbero sopsendere il campionato.
Cosi si da più "valore" alla morte dell'ispettore rispetto al dramma odierno dove è morto un ragazzo di 26 anni!
Che tristezza.
Il deliquente che ha sparato deve necessariamente,e spero che sia cosi,pagare con la giustizia per quello che ha fatto!
Prima di parlare e fare considerazioni:il ragazzo ucciso e' morto sul colpo trovandosiin macchina.Come poteva essere un pericolo?
I gestori dell'autogrill non se ne sono nemmeno accorti di quello che e' successo.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Testimoni dicono che hanno visto l'auto andar via e questi gli hanno sparato.
Spero che non sia la verita'.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
O il ragazzo era armato o il poliziotto ha abusato.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Io preferisco non dare niente per scontato. Ripeto che per me un poliziotto non spara ad un inerme senza motivo.
Da alice news:
Rissa Autosole, morto tifoso: Inter-Lazio non si gioca
11 11 2007
Morto un tifoso laziale Incidenti tra supporter laziali e juventini all'autogrill di Badia al Pino sull'Autosole nei pressi di Arezzo. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine.
La vittima, Gabriele S., 28 anni, sarebbe un noto dj del litorale romano tifoso della Lazio. sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola partito dall'arma di un agente durante una colluttazione. In corso un colloquio tra il presidente della Figc Matarrese e il capo della polizia Manganelli. Inter-Lazio non si gioca.
LA DINAMICA
Subito prima dell'incidente che ha provocato la morte del tifoso laziale, intorno alle 9 meno 10, nell'area di servizio di Badia al pino, due auto di tifosi della Juventus sono state attaccate da tifosi laziali, armati di spranga: sono riusciti a scappare e hanno chiamato la polizia stradale, indicando una clio grigia come l'auto degli aggressori, e dando anche il numero di targa.
Always looking at the sky!
Segnalibri