Ma che dici? E gli scandali degli appartamenti, hanno forse impedito a Chirac di essere Presidente?
http://it.wikipedia.org/wiki/Jacques....22affaires.22
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non so cosa fanno gli altri ma detta come l'hai messa tu preferisco l'Italia. Probailmente all'estero i politici hanno il buon senso di dimettersi nel momento in cui sanno di essere colpevoli.
Qui da noi invece alla fine sfruttano anche l'immunità parlamentare per continuare a sedere al Parlamento ed in questo l'Italia fa veramente schifo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
non mi risulta che in francia si sposti un magistrato che indaga su un ministro o pure questo capita?..
non capisco come si possa difendere un "politico" indifendibile che tra le proprie azioni politiche meritevoli annovera la presenza in qualità di testimone (non unico in questo in coppia con Cuffaro) al matrimonio di un tal Campanella, ad oggi nelle patria galere per mafia...
a me sembra davvero troppo divendere un sogetto come mastella.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Io NON difendo Mastella. D'altro canto, per quello che ho letto e so, non mi azzarderei nemmeno minimamente a mettere sullo stesso piano de Magistris e la Forleo con Falcone e Borsellino.
Io difendo le regole, in generale. Mastella attualmente è indagato. Se finirà sotto processo credo anch'io che debba rimettere il mandato. Fino a quel momento sarei cauto. Ripeto: basterebbe montare una buona catena di denunce anonime per far dimettere un governo.
Sul fatto che Mastella sposti un magistrato: grazie a Dio non lo può fare e non l'ha fatto. Proprio in virtù di quelle regole. Può chiederne il trasferimento, ma non lo dispone: sono eventualmente i colleghi di De Magistris nel CSM che lo faranno.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
[quote=Jadan;1295261]Io NON difendo Mastella. D'altro canto, per quello che ho letto e so, non mi azzarderei nemmeno minimamente a mettere sullo stesso piano de Magistris e la Forleo con Falcone e Borsellino.
mi permetto di fare una battuta un filo pesante ..
falcone e Borsellino sono divenuti quello che sono solo dopo la loro uccisione.
saluti
I
Segnalibri