Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
posso umilmente affermare che mastella nonostante il suo partito ha 1 % dei voti conta come se fosse un sultano ?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
beh,certo che è come quelle pietruzze che se le togli crolla la casa (ora)...però solo questo gli riesce.Se deve affrontare un discorso più ampio,prolassa...mi sa che sarà sempre e soltanto quello lì e non molto di più. poi magari onde levarselo dattorno lo fanno Presidente della Repubblica....mio incubo evidentemente.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Scommetto che stasera se ne parla ad Annozero di Santoro....ma che male abbiamo fatto?
Segnalibri