"opinioni personali" come le tue, in mano a gente più violenta, han fatto da sempre molte più morti delle tonsillectomie sbagliate. E ti prego di non offendere l'intelligenza di nessuno tentando di ribattere con concetti che non c'entrano nulla. Avresti fatto meglio a non dire certe idiozie, oppure, una volta dette, a lasciarle cadere scusandoti.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Quelle leggi hanno un tenore diverso da quelle oggetto di questo td.
Li si aggiungono diritti a quelli preesistenti.
Ma non esiste legiferare perchè si prende come riferimento la società che + aggrada.
Ogni società, almeno in democrazia, è modellata sulla base delle esigenze della maggioranza dei suoi cittadini, anche per quanto riguarda la tutela delle minoranze (se la maggioranza non vuole.... nisba).
In passato la Chiesa ha dovuto ingoiare dei rospi perchè la maggioranza dei suoi cittadini ha voluto così, come è giusto che sia.
Non vedo cosa sia cambiato ora.
Adesso va così, in futuro chi lo potrà dire.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
La frustrazione di un comportamento che obbedisce al principio del piacere e tende al soddisfacimento di una pulsione ,determina una REAZIONE(prendi ad es il bambino violentato dal padre,classico esempio)
la REAZIONE puo' manifestarsi in aggressione,diretta principalmente contro la fonte della frustazione,o verso un "simbolo" della primaria frustrazione,cioè un altro individuo.
L'aggressività puo' essere definita in termini di soglia di reazione alla frustazione
Il concetto di aggressività come reazione alla frustazione è il fondamento della psicoanalisi,che però individua anche una pulsione distruttiva,l'ISTINTO di morte,connaturata all'uomo.
Ecco perche' il pedofilo non è un delinquente ma al limite un malato
Ecco perche' i rapporti omosessuali (che ripeto per l'ennesima volta io rispetto al massimo)sono frequentemente caratterizzati da pulsioni istintive d'aggressività
(gli annali medico legali sono ricchi di delitti tra omosessuali)
se queste sono scempiaggini,attendo le Tue verità ed il perche' mi discrimini dicendo che io racconto scempiaggini
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Sulla pulsione vedi sopra
La sopraffazione(forse ho usato un termine forte) è una particolare modalita' del comportamento atto alla ricerca esclusiva dell'eccitazione e del piacere in un rapporto anaffettivo che si riscontra nel pedofilo ed in QUALCHE relazione gay (frequenti le deviazioni esibizionistiche,,di sadismo o masochismo)
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Oddio,
anafettività e sopraffazione estesa anche agli etero mi par di capire, o 14 milione di donne italiane vittime di partner omosessuali sotto mentite spoglie?
http://www.repubblica.it/2007/02/sez...nza-donne.html
Ultima modifica di Civetta; 09/12/2007 alle 14:43
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri