Sarà euro 0 ?
Originariamente Scritto da gabriele*80* Sarà euro 0 ? euro 0 si,a loro non costa niente!!!
Originariamente Scritto da gabriele*80* Sarà euro 0 ? gabriele un tu sei sortio stasera? vabbe' che ce'e diaccio ,ma una capatina fori tu la potei fa'!!
Originariamente Scritto da pio euro 0 si,a loro non costa niente!!! e non hanno il bollino blu.
Originariamente Scritto da pio gabriele un tu sei sortio stasera? vabbe' che ce'e diaccio ,ma una capatina fori tu la potei fa'!! eheeee
Originariamente Scritto da gabriele*80* eheeee sei connesso?
Originariamente Scritto da pio sei connesso? certo ho il torcicollo....
Originariamente Scritto da gabriele*80* certo ho il torcicollo.... domani sono in centro sulla lamme blu,se ti capita vieni a salutarmi-
Originariamente Scritto da pio domani sono in centro sulla lamme blu,se ti capita vieni a salutarmi- ehe cosa... se capito quando vado a giro mi sa domani...oggi piove
Originariamente Scritto da gabriele*80* ehe cosa... se capito quando vado a giro mi sa domani...oggi piove io oggi ,domenica 9,sono sul lamme blu,se tu passi da i centro ci si saluta-
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 05 agosto min +9° max +27,2° giornata con nubi sparse, sereno in serata
Massime Estate boreale ed Inverno australe 03 agosto : Mexicali (Messico) +49,7° Omidyeh...
Segnalibri