Tra il prendermela col mio datore di lavoro per poi restare disoccupato perche' ho osato lamentarmi ed il rompere le scatole anche a te, indovina cosa preferisco? Sei cosi' tanto idealista o col culo parato da fare il contrario? Meglio per te.
Ti ricordo una cosa: tu una volta hai definito il mio lavoro come lavoro di bassa manovalanza. Ed io non ho detto nulla. Pero' me ne ricordo eccome, come indice del rispetto che tanti come te hanno verso le persone che si fan un mazzo tanto, ogni giorno, in mezzo a mille difficolta' e senza alcun diritto. E magari non per scelta loro. E magari senza tanto essere o diventare ricchi. E magari senza essere evasori fiscali.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
personalmente ritengo il tuo lavoro una cosa fondamentale, e non una
bassa manovalanza.. però ha ragione Alessio, in modo inoppugnabile!!
Che accidenti blocchi la strada a me cittadino, lavoratore come te????
Va a protestare col tuo datore di lavoro... o davanti ai politici (Montecitorio)
Io cittadino, che c'entro??
Se tu mi blocchi la strada, io ti odio, e basta! Ed è un peccato (dico
io e tu generici,ovvio... ) - ed è un peccato anche per le tue giuste
rivendicazioni !!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Bene. Domani allora dico a qualche mio collega che per manifestare contro i contratti a termine diffusi nel mondo dell'informatica in Italia spenga i router del MIX di Milano e lasci l'intero paese senza Internet ad oltranza. Sono sicuro che approverai, mi sembra un modo civile di scioperare del resto.
Riguardo alla bassa manovalanza, non me ne ricordo e credo ti stia inventando la cosa di sana pianta al momento. Che sia un lavoro necessario è ovvio, come lo sono moltissimi altri.![]()
Io sono un povero impiegato pendolare, utilizzatore di tangenziali e oggi i miei pensieri non sono stati particolarmente gentili.
Il metodo giusto secondo me è l'astensione nelle consegne che per altro alla lunga creerebbe più fastidi visto che mancherebbero poi i beni, bloccare le strade mi sembra un'ingiusta scorciatoia (che però paga in effetti, vedasi i tassisti di Roma e cmq non è la prima volta che lo fanno)
Segnalibri