Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
Per questo ho un commento preciso: CHISSENEFREGA!
La politica di governo fatta con i sondaggi l'ho già vista e ho visto a quali brillanti risultati ha portato.

La realtà è che il risanamento costa: soldi e fatica.
E in termini di popolarità si paga salato, specie in un Paese incapace di vedere aldilà del proprio naso (e questo indipendentemente da chi è al governo).

La mia speranza è che la fatica degli ultimi 2 anni non venga sprecata; da questo o dal prossimo governo.

P.S.
Pensa che io sono ancora addormentato dopo 2 anni del "mio" governo mentre tu vivi ancora in letargo dopo i 5 spettacolari anni precedeenti.
Anni in cui i precari erano precari uguali.
Anni in cui si faceva la stessa fatica ad arrivare a fine mese.
E anni in cui, in compenso, le finanze pubbliche venivano disastrate più di quello che erano già.
Se vuoi possiamo parlare di chi si deve svegliare eh, Mr. Con Tessera!
Se non te ne freghi tu, figurati quando ce ne frega a me/noi che il Governo è al 33%.

Stiamo cercando di far passare questo Governo come un cadavere sacrificato..

Ma lasciamo perdere va..

Per ciò che concerne il neretto cosa vuoi che ti dica? Battutina o frecciata che sia a me non fa nè caldo nè freddo. Se intendi questo:

http://www.forzaitalia.it/pdf/Coordi...andi-Citta.pdf

Molise--> Campobasso--> Gianfranco Spensieri.

Mbè? Sono io, certo che sono io, non mi pare di averlo mai nascosto. Sono il coordinatore provinciale più giovane in Italia..e per me è un vanto.

Amen.

Ma invece di parlare di me parla del Governo..siete rimasti tu, jadan e qualche altro..

Ah..jadan tu che lavori in banca, ricevuto già l'aumento in busta paga?

Sai..per gli autotrasportatori c'è qualche problema..hanno chiesto 1/3 rispetto a te..questo sono pazzi..