Ultima modifica di Beppe; 20/01/2008 alle 15:39
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Oh... da quando CIAI l'Usl non fai piu' i ciaci e rompi solo le balle. La mostarda l'e' 'na roba del Veneto, non star qui a trapanare gli orpelli.
Poi per cazzi, mazzi e frizzi, le maggiori aziende si son trasferite ovunque, ne ho una anche in cantina e due o tre stan su Giove. Ma la tradizione e' veneta. Sarebbe come dire che gli ''strascinati con le cime di rapa'' son un piatto tipico austriaco.
In cucina non capisci una fava. Per giunta lessa.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
meglio una sana grigliata, altro che bollito o lesso![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Mi sà di sì.
E' tanto che dico di fare un giretto da quelle parti, anche perchè mio padre venne nelle vostre zone per alcune gare di fondo nei primi anni 60,e mi disse che erano posti bellissimi
e con tantissima neve
http://www.youtube.com/watch?v=BahOwtQrvuo
![]()
Ma dai..ma quale grigliata.Voi giovani siete accussì superficiali..
Vuoi mettere tutta la lavorazione di un bollito.La scrematura del grasso,l'immissione continua degli odori,i sapori misti di carne,sedano,carote,cipolle.La carne calda servita nel suo caldo e profumato brodo..![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Oggi brodo di pollo e tortellini.A me piace il lesso, l'umido, l'arrosto...tutto insomma. Non a caso mi scrofano di risotto allo zaffrano fatto con del buon brodo di manzo.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri