Ma quando crederete alla possibilità di cambiare il clima con le scie chimiche e con onde elettromagnetiche, quando ve li spareranno a 1cm di distanza?
cosa vorresti dire?
Che dovremmo credere alle pu***nate scritte da quella gente?E perchè?
Perchè pensi che siano i salvatori dell'universo?
Sai chi sono invece quelle persone?Sono persone che guadagnano sfruttando l'ignoranza della popolazione media in meteorologia e climatologia,facendo involare la popolazione contro chi possiede delle compagnie aeree o comunque contro chi lavora nel cielo.
E' una vergogna che vengano diffusi dei power point contenenti delle(perdonatemi il termine)frottole di questa proporzione,è una vergogna perchè viene umiliata la scienza meteorologica stessa.
Mi rifiuto e mi rifiuterò fino alla morte di credere anche ad una sola parola di quello che c'è scritto li.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Atteggiamento a mio avviso chiuso e bigotto. Perchè fingere di non vedere e non sentire? Converrebbe forse informarsi di più. Anche per sapere che,effettivamente,il 90% sono BALLE,ma magari il 10% è vero.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Già negli anni '60 controllavano con successo il tempo: http://www.informationliberation.com/?id=2278
Pensate se non lo possono fare oggi.
Mi dispiace per voi esperti del tempo, ma vi dovete aggiornare un po
L'atteggiamento chiuso e bigotto non è fingere di non vedere o sentire, ma altresì è quello di non dotarsi di almeno le basi minimali della fisica dell'atmosfera, prima di bere a garganella qualunque cosa uno scriva (in particolare questi che fanno circolare simili corbellerie). In ogni caso, e con l'avallo del colonnello Giuliacci e di alcuni esponenti del comitato scientifico, appena avrò un pelo di tempo disponibile, si produrrà un documento per smontare (è di una semplicità estrema, è il tempo per farlo che è sempre poco) queste pseudo-teorie. Il fatto poi che si tenti di condurre esperimenti di questo tipo, può anche corrispondere al vero, ma l'onere della prova, in casi come questi, spetta a chi afferma ciò (se dico che stasera esco a cena con la Bellucci lo devo tangibilmente dimostrare sennò sono solo un patacca per dirlo alla romagnola.....). Per ora le prove fornite sono risibili (per non dire peggio), e dunque fino a quando non ne verranno fornite di più convincenti, non si può fare altro che bollare il tutto come colossali fandonie. Vediamo in seguito se miglioreranno, è giusto non dare nulla per scontato, ma se le prove sono queste non c'è altra scelta.
Pierluigi
MR
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
siam messi bene...anzi male![]()
Gigiometeo,probabilmente sono stato frainteso. Non ho spinto a nessuno a bere a garganella di queste informazioni,ma di verificarne la veridicità.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri