Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 163
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: "Continuare con la politica di Prodi e Padoa-Schioppa!..."

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Mi son giusto appena lamentato con il soggetto in questione perche' si e' limitato ad eguagliare il proprio record.

Stranamente mi ha risposto in maniera molto coincisa, citandomi il titolo di una nota canzone di Masini...

Giuro, tutto vero.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Se arrivi al multiquote di un tuo multiquote il cerchio si chiuderà. Qui sei fermo ad un banale quote di un multiquote.

P.S: quando tu e Mescal avrete finito, potreste spegnere la luce? Grazie.
    si hai ragione,mo basta,credo che vi abbiamo rotto anche troppo,chiedo scusa se ho usato qualche volta toni accesi,mettiamoci una pietra sopra e ripartiamo da capo che questa nostra passione lo merita

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Continuo con la versione senza punti,mi pare che abbia avuto successo. Il fatto che il petrolio sia andato a 100 dollari al barile vuol dire moltissimo,ma tutta la colpa non possiamo attribuirgliela,qualche responsabilità l'avrà anche prodi visto che in germania sta calando e le responsabilità le ha pure il governo di cdx per il passato,ma stiamo parlando del presente adesso.La germania è al 2,7,più bassa di noi ed è calata invece di aumentare e la germania è fra i grandi,comunque hai ragione pur sempre più bassa della media europea,ma la più bassa fra i grandi è errato.La fiducia dei consumatori dipende dall'inflazione e dalla tassazione,se entrambe sono alte sarà dura comprare di più ed investire di più,quindi è chiaro che la politica di prodi ci ha influito molto.I link che ti ho dato si riferiscono ai farmaci generici,ai dubbi su di loro,sui prezzi degli altri farmaci ti ho dato prodotti di largo uso che sono aumentati,ti ripeto,i griffati ed i sanitari sono aumentati,basta andare in una qualsiasi farmacia per notarlo,così come sono aumentati,questo a dire il vero di poco,i ticket su quelli delle ricette.Comunque fai una prova,vai in farmacia e domanda il prezzo se non credi a quello che ti dico,sui sanitari poi si parlava di prodotti farmaceutici ed anche loro ne fanno parte,quindi la sinfonia vale per entrambi.E' il parlamento a fare le leggi e sono i parlamentari a votarle o meno,dico solo che se in campagna elettorale si promettono i dico e si mette pure nel programma non mantenerlo mi sembra un'incoerenza,converrai con me che quei parlamentari che si sono presentati sotto quella bandiera di programma hanno commesso una truffa ai danni di chi attendeva quel provvedimento e se il governo riteneva questo una questione fondamentale per la popolazione ci avrebbe messo la fiducia,ma invece era la solita propaganda elettorale per aggregare i radicali.Sulle missioni all'estero è chiaro,ma ti sembra coerente andare ai comizi e alle manifestazioni e dire il contrario?mi puoi dire almeno che hanno sbagliato?mi puoi dire che si son fatti prendere dall'euforia della folla?Io sono garantista,dico che le persone dovrebbero essere giudicate colpevoli da noi e da tutti dopo i 3 gradi di giudizio o perlomeno bisognerebbe avere la coerenza di essere forcaiolo con tutti,te condanni dopo 1,2 o 3 gradi di giudizio?o forse non si fa nemmeno il processo e si condanna direttamente?Finalmente siamo arrivati al punto,io abito in toscana,chi c'è al governo in toscana?settete,la sinistra anche lì e sai perchè ha aumentato le addizionali?forse perchè gli è stato tagliato qualcosa?le simulazioni poi non occorre farle,basta confrontare le buste paga e le pensioni del 2006 con quelle 2007,il risultato è facile da intuire,basterà aspettare 3 mesi e lo vedremo.Per carità,la disoccupazione non è un problema,è una cosina da poco e aver permesso migliaia di assunzioni non è un merito,credo che abbiamo 2 metri di giudizio diversi,mentre sulle retribuzioni abbiamo un denominatore comune,le tasse,comunque ti ho detto che la biagi non è perfetta,l'ho espresso più volte,è un'ottima base di partenza ma può essere migliorata,anche se ha permesso tantissime assunzioni che altrimenti non ci sarebbero state.Sulla diminuzione della tassazione sui salari speriamo che sia la volta buona,sarebbe una gran cosa per noi e un gran merito per il futuro governo indipendentemente da qualunque esso sia.credo che la situazione attuale porterà entrambi li schieramenti a metterlo come priorità,su questo non ho dubbi.Lo chiedo anche a chi ha promesso il calo delle tasse e poi le ha aumentate,ogni riferimento a romano prodi è una pura casualità.Sulla scuola che dire di più,se non è clientelismo quello allora non so cosa dirti,problema tuo che non sai vederlo.Per me rimane un grande spreco,poi penso che gli studenti siano valutati meglio da chi li conosce e da chi li ha seguiti,un esterno viene lì e giudica freddamente una persona che non ha mai neanche visto e per me questo basterebbe già a far cambiare la riforma.Convengo con te che abbiamo limitato un po' gli spigoli,un bel passo avanti,son contentotge ne metto pure tre,stavolta te li sei meritati
    Hai mica un'aspirina ?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Hai mica un'aspirina ?
    sono un po' tirchio,regalartela no,magari te la presto

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

...magari te la presto...
    La succhio un po' per vedere se mi passa il mal di testa, poi te la restituisco.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

“Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Bava di vento L'avatar di dario821
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    B. I contratti atipici (che introducono flessibilità) sono una cosa buona oppure no?
    Ti rispondo io perché lui non lo ha fatto. Sì.
    Non si spaccia per media storica quel che ci piace.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

La germania è al 2,7,più bassa di noi ed è calata invece di aumentare e la germania è fra i grandi,
    Quello è il dato di gennaio.
    Io mi sono limitato a commentare l'ottimo link che hai messo tu e lì si ferma a fine 2007.
    Mi pare più indicativo del primo mese di un qualsiasi anno ...
    E nel 2007 solo la Francia ha un dato migliore.

ti ripeto,i griffati ed i sanitari sono aumentati,basta andare in una qualsiasi farmacia per notarlo,
    Visto che insisti sono andato a pescare l'andamento dei primi 6 mesi del 2007.
    Indagine di federconsumatori, non del governo.
    http://www.tuttoconsumatori.it/archi...azion_27.shtml

Enjoy.

Sulle missioni all'estero è chiaro,ma ti sembra coerente andare ai comizi e alle manifestazioni e dire il contrario?
    Assolutamente no.
    Penso sia da dementi.
    Sei un demente se pensi che qualsiasi missione sia sbagliata e firmi un documento dove dici che prendi un impegno differente.
    E sei un demente se pensi che sia giusto, firmi coerentemente, e poi a parole sbandieri il contrario.

le simulazioni poi non occorre farle,basta confrontare le buste paga e le pensioni del 2006 con quelle 2007,
    Non l'hai ancora capita la differenza tra imposizione centrale e locale vero?
    Vuoi il federalismo fiscale? Allora si accetta che con le finanze locali si faccia quel localmente si ritiene opportuno.
    Ma non si dia la colpa al governo di quello che fanno i comuni e le regioni con le rispettive finanze.

Oppure si abbia il coraggio di dire che l'autonomia impositiva decentrata è concettualmente sbagliato e si dia la colpa ai governi che l'hanno consetito.

credo che la situazione attuale porterà entrambi li schieramenti a metterlo come priorità,su questo non ho dubbi.
    Io invece credo che lo faranno soprattutto a parole.
    Intendiamoci ... Va bene anche il famoso "caffè", ma penso che sarà dura sperare in tanto di più.

Anche perchè è tutto da dimostrare che con un cambio di maggioranza il livello di entrate resti come quello attuale ... Anzi ... Io ho già previsto il contrario, ma io sono malalingua ....

Lo chiedo anche a chi ha promesso il calo delle tasse e poi le ha aumentate,ogni riferimento a romano prodi è una pura casualità.
    Quindi anche a Tremonti?

Sulla scuola che dire di più,se non è clientelismo quello allora non so cosa dirti,problema tuo che non sai vederlo.Per me rimane un grande spreco,
    'spetta che te lo dico di nuovo ... Clientelismo e spreco NON SONO SINONIMI.

poi penso che gli studenti siano valutati meglio da chi li conosce e da chi li ha seguiti,un esterno viene lì e giudica freddamente una persona che non ha mai neanche visto
    E come fai a stabilire che il giudizio del primo è oggettivamente migliore del secondo (e viceversa)?
    Chi l'ha detto, per esempio, che quello del primo non sia viziato dalla consuetudine?
    Mica facile giudicare a priori un metro di giudizio ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    La succhio un po' per vedere se mi passa il mal di testa, poi te la restituisco.
    ti piace il vintage è?

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

a Bassini ma vatte a fare un giro nel tred della gnocca e piazzami una 15 di multiquote con belle foto.
    Sorbolina ci son dei giorni che mi fai paura.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •