Csx unito
Pd+dipietristi+socialisti e cosa rossa da se
Pd+dipietristi+socialisti+radicali e cosa rossa da se
Tutti contro tutti
Azzo ... Ne ho dimenticato uno che è un must e sarà verso la cima della lista ...
15. Taglio della spesa pubblica (non si sa mai cosa verrà tagliato; nessuno dice mai che la spesa tagliata comunque verrà coperta dalle tasche dei cittadini; alla fine si taglia poco o nulla, ma ci sta sempre bene![]()
![]()
).
Ultima modifica di FunMBnel; 08/02/2008 alle 15:13
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Tranquillo Max, sapevo benissimo che non era il programma "ufficiale", anche perché già mi sto inc******* con Veltroni & C. che parlano un po' troppo di (eventuali o meno) compagni di viaggio e non iniziano a mettere giù una seria piattaforma programmatica.
Anche se qualche traccia stamattina poteva intuirsi in un intervento di Bettini sul "Corriere della Sera"
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
PD solo, solissimo o, al massimo, alleato a di Pietro!Devo dire che il Walter sta giocando bene le sue carte, e con audacia... E con questa mossa è riuscito a mettere in difficoltà la controparte che, certa della vittoria, sotto sotto stava già accordandosi su come spartirsi le future poltrone ministeriali...
andare da solo è stata una bella cosa,ma non c'erano alternative,riproporre la solita alleanza non avrebbe avuto senso perchè ci sarebbe stata una campagna elettorale basato solo sul fatto dell'eteogeneità della nuova unione e la sconfitta sarebbe stata totale,mentre così la sconfitta è molto probabile ma getta le basi per il futuro e punta la campagna elettorale sui contenuti![]()
Segnalibri