Fini lo considero una delle poche facce presentabili del CDX, ma quanto a coerenza, lasciamo perdere... Come politico ho la sensazione che non valga molto...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ieri sera a matrix è stato interessante...spero che almeno casini abbia un minimo di dignita (credo sia l'unico che ne abbia) a non cedere al ricatto del cdx![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
leggendo tutto d'un fiato questo topic, dico qualche mio pensiero su alcune cose che avete toccato.
Tanto pe rincominciare Fini è un mercenario, traditore (ma questo lo si era capito da tempo) il cui unico scopo è diventare leader del centrodestra quando Berlusca andrà in pensione.
Fini con questa mossa se ne è fottuto di gran parte della base militanta del suo partito, che come giustamente ha detto Donna Assunta Almirante ha ancora il simbolo della fiamma che in quest'occasione è stato messo in soffitta, buttato, senza il consenso di un congresso, senza il consenso di un 12-13% dell'elettorato che crede, o meglio, credeva in alcuni valori che Fini sta pian pianino cancellando in nome di non so cosa.
Tenendo conto che non sono di AN, non me ne può fregar di meno, ma conosco tanta gente di AN che in cuor loro non accetta più questi atteggiamenti di Fini, ma continua a votare su AN. Chi li capisce è bravo, dico sempre io!!!
Per quanto riguarda i partitini più a destra, vorrei si facesse un pò di chiarezza visto che sono militante di Forza Nuova.
Storace è un pagliaccetto che prima si stacca da AN e poi sarebbe anche capace di entrare nel listone, mossa che sa più di un capriccio e poi di un ritorno tra le braccia della mamma.
La Mussolini ha un debole per Berlusconi e questo fa di lei un'altra persona dubbia, quantomeno nei capisaldi dei prinicpi che dovrebbero regnare nella destra radicale (antiliberismo, antiliberalismo, anticapitalismo da lobbies, ecc., in pratica Berlusconi in persona!!!).
A Romagnoli della Fiamma si può fare un discorso simile come per la Mussolini, infatti sembra che andranno insieme, devono solo decidere il simbolo, ma non credo che Romagnoli confluirà nel PDL in quanto vuole approfittare del fatto che l'unico simbolo della fiamma sulla scheda elettorale sarà proprio il suo vista la novità di AN che non ci sarà più. E francamente sarebbe un'ottima mossa per i missini rimanere con la fiamma come simbolo perchè atirerà tutti i disgustati attuali di AN, quindi vuol dire voti.
Per quanto riguarda Forza Nuova di Roberto Fiore e Fronte Sociale Nazionale di Adriano Tilgher, questi pare che staranno insieme (come sempre) e andranno da soli (quindi presumo dovremo racogliere le firme, ma dubito che riusciremo a quagliare qualcosa in questo modo) in nome di una netta separazione dalla Casta (e su questo sono d'accordo).
Da militante Forzanovista avrei preferito maggiore coesione tra tutte le realtà della destra radicale, in modo da superare lo sbarramento del 2% alla Camera e chissà anche del 4% al Senato, almeno da portare qualche rappresentante nostro in Parlamento. Però evidentemente in questa occasione si è preferito seguire i propri principi e la propria dignità e coerenza distinguendoci da chi ha promosso l'indulto (FI) da chi sputa sul piatto mangiato in decenni di politica (AN), ecc.
Questa è la situazione nella destra radicale, spero di essere stato chiaro.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Pietro
Non sono a conoscenza dei fatti nel particolare, quando si dicono queste cose di solito mi piace approfondire. Detto questo quando dei militanti si macchiano di fatti come quello che tu dici, vengono allontanati e la sede viene commissariata da Fiore in persona, come è successo nel caso dei camerati di Rimini qualche mese fa. Sono stati espulsi dal movimento.
Qui in provincia di Foggia e in tutte le sedi in Italia non ci macchiamo di simili nefandezze, anzi siamo sempre quelli che vengono insultati e provocati da movimenti di estrema sinistra.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[/URL][/B]
Fini non svende niente entrando nel popolo delle libertà,la fiamma l'ha svenduta da tempo e lo zoccolo duro che lo ha portato in alto se n'era andato da un pezzo.Il movimento sociale lo ha portato in alto ma lui ha svenduto il partito e i suo militanti per una poltrona,ma attento,anche quì da me forza nuova si è resa protagonista di numerosi episodi vergognosi che non hanno niente a che fare con la destra sociale vera,quella destra sociale che era il movimento sociale di almirante e del primo fini.![]()
Guarda che debbo dirti saremo noi camerati del sud a comportarci bene. Mi piacerebbe sapere i fatti come stanno di quegli episodi vergognosi che citate.
Io so soltanto che a Foggia da quando abbiamo aperto le minacce ai vertici della provincia sono all'ordine del giorno, anche in ambito lavorativo e del quotidiano (non posso entrare nei particolari). però noi andiamo avanti senza cadere nella provocazione e facciamo le nostre battaglie per la strada, tra la gente e la gente ci apprezza perchè diciamo cose che i mass media non ti dicono. la gente quando legge i nostri volantini, quando viene a seguire i nostri convegni rimane sorpresa della serie "ma sul serio avvengono queste cose e perchè non lo dicono in TV?". Questa è una delle domande più frequenti e noi lottiamo con i soldi nostri, rubando del tempo anche quando vorremmo riposarci dal lavoro e lo facciamo perchè crediamo in certi valori, valori che stanno andano a farsi benedire.
Qui noi non perdiamo tempo a cozzarci con i nemici, anzi li ignoriamo, piuttosto sono loro che a volte, come ho già detto, ci vengono a stuzzicare.
ma noi andiamo avanti per la nostra strada e lavorando in tal senso stiamo riscontrnado notevoli consensi tra la gente. Questa è la realtà!
[/URL][/B]
Segnalibri