Originariamente Scritto da
Aliseo
Sono totalmente d'accordo con te. Ti dico che qui a Foggia e provincia queste persone non vengono fatte tesserare, seppure non ci sia mai capitato di essere avvicinate da teppisti simili. Anche gli ultras del Foggia che sono simpatizzanti del nostro movimento non appartengono a Forza Nuova per loro scelta, sebbene ne potrebbero avere i requisiti in qaunto persone col cervello a posto.
Mi risulta, ribadisco, che in presenza di accertata colpa da parte della magistratura di siffatti reati, vengono espulsi dal movimento. Su questa cosa Roberto Fiore ci tiene molto, lo so perchè ci ho parlato.
Poi mi rincresce parlare di un movimento per la macchia di qualche suo elemento a fronte di centinaia di tesserati e migliaia di simpatizzanti col cervello a posto.
Non voglio pensare che lo scopo di questi messaggi sia quello di metre in cattiva luce Forza Nuova per 4 coglionetti stupidi.
piuttosto nessuno ancora mi chiede per esmepio, che cosa diciamo, quali battaglie portiamo avanti. Mi piacerebbe di più confrontarmi su queste cose.
Io dico sempre che per dire che una pietanza non piace, bisogna quantomeno assaggiarla o sentirne il profumo. I pregiudizi lasciamoli agli ignoranti, che ne pensate?

Segnalibri