Beppeeeeeeee! Lo conosci, su, lascialo stare e preparami un piatto di ciaciOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
vieni su adesso?Originariamente Scritto da NoSync
Guarda, se vieni adesso, sono anche capace di farteli![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non farglieli!Originariamente Scritto da beppe
Ha detto che sembrano frittelle!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma tu cos'hai mangiato?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Non erano i Ciaci Adri, erano i frittellozzi![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non dirmi che gli hai davvero preparato qualcos'altro e gli hai fatto credere che fossero ciaci!Originariamente Scritto da beppe
![]()
prova a telefonare a StefanoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Se l'hai DAVVERO buggerato in questo modo diventi il mio mito A VITA!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ragazzi anche se non ci si sente come una volta rileggo sto post e mi avete fatto sganasciare dal ridere... veramenteBella lì adriii ascolta il buon Re che nun è scemo... poi se te tieni la guida da vecchiarello co la macchina a 2 all'ora ar centro della strada non te consiglio de mette le termiche perche non te servranno mai... ma non credo che tu vai a 2 all'ora no?
Ps= ma mi ricordo che una volta eri capellone da paura!!! se NON ERRO era a Frassinoro ve?ciaooo ragaaaa
![]()
COOOSA????Originariamente Scritto da beppe
Traditore; e io che ti volevo così bene!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
anch'io!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri