Ho provato pure House of Cards, ma non mi dice niente la prima puntata!
Quando ancora le guardavo, Lost e House su tutte.
~~~ Always looking at the sky~~~
Ho guardato tre serie in tutta la mia vita e tutte molto differenti.
Friends (e manco tutta a dire il vero)
AllyMcBeal o come cavolo si scrive
House.
Per come sono io temo sia difficile trovare qualcosa meglio di House.
#NousAvonsDéjàGagné
sto guardando da un paio di mesi Criminal Minds su Fox Crime
e da poco piu di 20 giorni ho iniziato a guardare T.Bing Bang Theory (piu che altro guardo la bella Kaley Cuoco eheh) su Fox Life
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
House, specie le stagione col vecchio casting, era una serie clamorosa.
Friends ha aperto la strada a molte altre serie negli anni successivi e ha segnato 20 anni di tv.
Come suggerito ho cominciato True Detective, McConaughey recita proprio come Lorenzo Crespi, sì sì\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ovviamente Stargate Atlantis su Rai4(anche se è ormai in fase di conclusione)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
House of cards è particolare, ti deve piacere l'argomento. Lasciando perdere l'argomento è fatta benissimo dal punto di vista scenografico. Poi lui è eccezionale, Spacey è perfetto per quel ruolo. Se ti piace l'argomento diventa automaticamente la serie più bella mai vista. Ovviamente quelle serie vanno ASSOLUTAMENTE guardate in lingua originale perché come spesso accade vengono ridoppiate male e cmq non rendono in italiano.
Ragazzi, sempre per chi piacciono temi come politica, politica internazionale e terrorismo, guardate Homeland. È spaziale, l'ultima puntata della prima stagione è un capolavoro, rimani col fiato sospeso per un'ora e mezza. Io non sono uno che si fa prendere dai film ma in quella puntata ho avuto il cuore in gola per un'ora. Ovviamente è da guardare in lingua originale, senza se e senza ma.
Delusissimo da the walking dead, veramente brutte la 3° e quarta stagione, la quarta l'ho piantata lì dopo quattro puntate.
Ovviamente bellissima è breaking bad, una delle migliori di sempre.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri