qualcuno di voi si è mai cimentato in quella boiata colossale di shameless?![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Per me esiste solo The big bang theory il resto è fuffa
Games of Thrones non mi ha mai conquistato
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Finita la terza stagione di Homeland. Che dire, dispiace un po' per Brody ma si vedeva che il suo personaggio era un po' verso la fine. E continuo a odiare la psicopatica
Per il resto nulla da dire. Ogni puntata sembra un film ben fatto. Davvero una serie bellissima.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sto seguendo con continuità "Forever"...
E sto rivedendo su Rai 4 le prime stagioni di Criminal Minds,che avevo perso perché ho iniziato a seguire la serie solo nel 2011
Si vis pacem, para bellum.
Due puntate della quarta stagione e la situazione e' peggiorata drammaticamente. E' una cosa insopportabile, nonche' a mio giudizio un personaggio che prende parecchie decisioni sbagliate.
Quando la faranno mai una serie con una donna che ha il carattere di Saul ad esempio? O sono dei bambocci o sono delle pazze scatenate.
Quinn mi piace sempre di più.
#NousAvonsDéjàGagné
Un'altra idiota psicopatica. Senza ragione e priva di ogni raziocinio. Ma è bionda, perdonatela.
Le femministe esagitate esistono grazie a queste serie. È ora di liberarcene. Homeland, season 4, episode 5.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri