vabbè,vedo che le nostre sono posizioni inconciliabili,il mio non è un atto di difesa del papa,poteva andarci anche castro a parlare,il diritto di parola non gli andava tolto e quelle proteste dovevano basarsi sui contenuti non sul principio di parola stesso
Evabbeh Mescal, ma tu sei un uomo di Scienza e se una personalità del calibro del Papa, quindi persona erudita e di cultura, sostiene che il processo a Galileo fu giusto ed equo, un tentativo di assogettamento della Scienza alla Religione ce lo vedresti, o no?!
ma al di là di quello, questa gente lo ha contestato, non lo ha minacciato e nemmeno ha promesso ritorsioni. Stiamo parlando di gente (al di là dell'episodio) stimabile da tutti, credo.
Scusami, ma in questa occasione il Dott. Ratzinger ha dimostrato di essere uno a cui 'piace vincere facile'.
Detto questo, la politica non dovrebbe centrare una beata fava con questo 'episodio'.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Che poi la questone di fondo è che Mescal asserisce che i docenti contestatori hanno impedito al Papa di parlare. E io mi chiedo: ma quando? ma come? fisicamente come hanno fatto? hanno lanciato molotov? hanno assaltato il corpo di guardie svizzere? hanno eretto barricate?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Chissà perchè insieme alla condanna delle avversioni verso il papa certi esponenti politici, GUARDA CASO DELL'OPPOSIZONE, ne hanno approfittato per evocare fantasmi e provocazioni da parte della classe politica avversa.
Secondo loro non è accaduto che quella gente (i professori universitari del dissenso) abbia ragionato da sola (nel bene e nel male) ma che OVVIAMENTE è stata condizionata dal "malsano ambiente" in cui vivono quelli della sinistra e quindi di quel governo.
Ma forse Mescal crede che, come accade con la coalizione di SB, tutti la pensino esattamente come il Leader maximo o che sia imposta la sua linea di pensiero.![]()
Ultima modifica di Conte; 26/02/2008 alle 15:09
Sinceramente, in questo frangente, la firma di Mescal gli risulta contradditoria
Si chiama prima direttiva temporale: http://memory-alpha.org/en/wiki/Temp...rime_Directive
Prodi si è detto rammaricato del fatto che Ratzinger ha rinunciato alla visita DOPO che ha avuto la notizia della rinuncia. Prima non poteva.
Luca,io non ho mai detto di essere a favore delle posizioni del papa,controlla pure ogni mio intervento al riguardo,dico solo che volergli impedire di esprimere il suo pensiero è vile e razzista.Quegli incivili là non lo hanno contestato nel merito,hanno detto di non volerlo ad esplicare il suo intervento,è profondamente diverso
Segnalibri