Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 191

Discussione: Ecco i risultati

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecco i risultati

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Se ridere ti fa aprire la mente ridi pure che ti fa bene.
    mi hai tolto le parole di bocca

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Chissà perchè insieme alla condanna delle avversioni verso il papa certi esponenti politici, GUARDA CASO DELL'OPPOSIZONE, ne hanno approfittato per evocare fantasmi e provocazioni da parte della classe politica avversa.
    Secondo loro non è accaduto che quella gente (i professori universitari del dissenso) abbia ragionato da sola (nel bene e nel male) ma che OVVIAMENTE è stata condizionata dal "malsano ambiente" in cui vivono quelli della sinistra e quindi di quel governo.
    Ma forse Mescal crede che, come accade con la coalizione di SB, tutti la pensino esattamente come il Leader maximo o che sia imposta la sua linea di pensiero.
    Per carità,lungi da me,voi siete la coalizione democratica che da la parola a tutti,ci mancherebbe,a voi piace toglierla solo al papa la parola.Una domanda te la voglio fare così mi tolgo il dente?al di là delle polemiche politiche,hanno agito nel giusto quei professori a dire che il papa non doveva andare?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Sinceramente, in questo frangente, la firma di Mescal gli risulta contradditoria
    Io non condivido quello che tu dici ma mi batterò fino alla morte per il tuo diritto di dirlo" Francois Voltaire ,questa?è contraddittoria?è tutto il giorno che dico che quei professori hanno fatto una bestialità a non volere il papa a parlare nella loro università?è contraddittorio?mi fai cascare le braccia,ma veramente lo pensi?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Si chiama prima direttiva temporale: http://memory-alpha.org/en/wiki/Temp...rime_Directive

Prodi si è detto rammaricato del fatto che Ratzinger ha rinunciato alla visita DOPO che ha avuto la notizia della rinuncia. Prima non poteva.
    aveva un impegno?contava i voti in senato?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma come, non sai che SB e company hanno la palla di vetro che predice il futuro e previene quindi i dissensi???
    Quelli sì che sono avanti, mica Mortdella....
    ma le pensi la notte queste battute?

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Meschy, mi ripeto

Che poi la questone di fondo è che Mescal asserisce che i docenti contestatori hanno impedito al Papa di parlare. E io mi chiedo: ma quando? ma come? fisicamente come hanno fatto? hanno lanciato molotov? hanno assaltato il corpo di guardie svizzere? hanno eretto barricate?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Per carità,lungi da me,voi siete la coalizione democratica che da la parola a tutti,ci mancherebbe,a voi piace toglierla solo al papa la parola.Una domanda te la voglio fare così mi tolgo il dente?al di là delle polemiche politiche,hanno agito nel giusto quei professori a dire che il papa non doveva andare?
    Leggiti il tread apposito perchè la faccenda è stata ben sviscerata e non ho voglia di ripetermi (e dire che pochi interventi prima di questo ho spiegato la facenda per bene ma se uno è de coccio......).
    Per il resto sei rimasto solo tu a credere che la colpa è del governo (di questo stiamo discutendo qui) se il papa non ha parlato in quell'ateneo. Prova a portare un solo fatto oggettivo che provi il contrario. Fino ad ora, come mera controparte, hai portato solo tue opinioni....come al solito.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Meschy, mi ripeto
    la lettera al rettore in cui chiedevano di non far venire il papa è una mia invenzione ?http://www.repubblica.it/2007/12/sez...a-lettera.html è un'invocazione giusta?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Leggiti il tread apposito perchè la faccenda è stata ben sviscerata e non ho voglia di ripetermi (e dire che pochi interventi prima di questo ho spiegato la facenda per bene ma se uno è de coccio......).
    Per il resto sei rimasto solo tu a credere che la colpa è del governo (di questo stiamo discutendo qui) se il papa non ha parlato in quell'ateneo. Prova a portare un solo fatto oggettivo che provi il contrario. Fino ad ora, come mera controparte, hai portato solo tue opinioni....come al solito.
    la tua è retorica anche di basso rango,non rispondi alle mie domande e continui a difendere l'operato del governo che è stato sbagliato visto l'intervento a cose fatte,a figura di merda già fattati rinnovo la domanda,al di là delle polemiche politiche,hanno agito nel giusto quei professori a dire che il papa non doveva andare?poi di coccio sarei io è?

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    la lettera al rettore in cui chiedevano di non far venire il papa è una mia invenzione ?http://www.repubblica.it/2007/12/sez...a-lettera.html è un'invocazione giusta?
    Se per questo ci sono lettere di migliaia di italiani che chiedono al Vaticano (Stato Estero) di non intervenire nella politica italiana, ma nonostante le lettere siano migliaia e non una, continua imperterrito.
    Su dai, Ratzinger è uno a cui piace 'vincere facile': si è spaventato per un paio di pernacchie e una selva di fischi.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •