Per carità,lungi da me,voi siete la coalizione democratica che da la parola a tutti,ci mancherebbe,a voi piace toglierla solo al papa la parola.Una domanda te la voglio fare così mi tolgo il dente?al di là delle polemiche politiche,hanno agito nel giusto quei professori a dire che il papa non doveva andare?
Io non condivido quello che tu dici ma mi batterò fino alla morte per il tuo diritto di dirlo" Francois Voltaire ,questa?è contraddittoria?è tutto il giorno che dico che quei professori hanno fatto una bestialità a non volere il papa a parlare nella loro università?è contraddittorio?mi fai cascare le braccia,ma veramente lo pensi?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Leggiti il tread apposito perchè la faccenda è stata ben sviscerata e non ho voglia di ripetermi (e dire che pochi interventi prima di questo ho spiegato la facenda per bene ma se uno è de coccio......).
Per il resto sei rimasto solo tu a credere che la colpa è del governo (di questo stiamo discutendo qui) se il papa non ha parlato in quell'ateneo. Prova a portare un solo fatto oggettivo che provi il contrario. Fino ad ora, come mera controparte, hai portato solo tue opinioni....come al solito.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
la lettera al rettore in cui chiedevano di non far venire il papa è una mia invenzione ?http://www.repubblica.it/2007/12/sez...a-lettera.html è un'invocazione giusta?
la tua è retorica anche di basso rango,non rispondi alle mie domande e continui a difendere l'operato del governo che è stato sbagliato visto l'intervento a cose fatte,a figura di merda già fattati rinnovo la domanda,al di là delle polemiche politiche,hanno agito nel giusto quei professori a dire che il papa non doveva andare?poi di coccio sarei io è?![]()
Se per questo ci sono lettere di migliaia di italiani che chiedono al Vaticano (Stato Estero) di non intervenire nella politica italiana, ma nonostante le lettere siano migliaia e non una, continua imperterrito.
Su dai, Ratzinger è uno a cui piace 'vincere facile': si è spaventato per un paio di pernacchie e una selva di fischi.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri