Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
Quale parte di "tassazione diretta" non ti era chiara?



Tutta roba che comunque ha garantito una crescita finale 15 volte più alta del 2005 (e "+ infinito" volte più alta che nel 2003 ).

L'economia reale sta soffrendo ovunque.
Come ha ben scritto Jadan in altro post l'economia oggi ha dimensione mondiale e non esistono "sistemi isolati" che possano muoversi in maniera indipendente (anche se il 2005 tutto sommato sembra fatto apposta per smentire questa affermazione).

L'Italia in più ha problemi strutturali che risalgono ai tempi remoti.
Prima di Berlusconi e Prodi.
E con questi deve fare i conti.

Ora vediamo se i prossimi che verranno oseranno intaccare i corporativismi senza che qualcuno remi contro (dentro e fuori il Parlamento; la seconda ci sta; la prima un po' meno ...).
Sarete stati bravi sui conti,ma gli italiani li avete ridotti in mutande,la pressione fiscale è aumentata a dismisura così come l'inflazione,certo non avrà tutte le colpe perchè il petrolio ci ha messo del suo,m qualche responsabilità è ovvio che l'esecutivo ce l'ha visti anche i cali di produzione e di consumi dell'ultimo periodo.Sui problemi strutturali sono con te e speriamo che questa ventata nuova di politica porti a meno demagogia e meno no per partito preso,anche da parte della mia parte