Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
Come mai le ragazze tettute si vestono scollate e, non appena le guardi, tendono a coprirsi la scollatura? Che senso ha? Se ti vesti scollata è perchè ti piace mostrare le tue (2) doti. A che pro coprirsi?
Probabilmente quel che tu vedi scollato in realtà è un dolcevita, ma la protuberanza "restringe" il bavero

Citazione Originariamente Scritto da Thor
Come mai una ragazza spesso reagisce male a un complimento? "Sei una bella gnocca" - "Come ti permetti?!". Senti, io gli unici complimenti che ricevo arrivano da amiche di mia madre o da vecchie (che bel fiòl). Dovresti ringraziare il mondo se te li fanno. Idiota.
Dipende da come lo dici, e poi alle ragazze piace fare le preziose

Come mai mi vogliono dolce ma poi dicono che sono melenso?
Usi troppo zucchero e non ti accorgi che le mele con l'indice ENSO non c'azzecca una beata fava

Come mai mi vogliono ******* ma poi dicono che sono freddo?
Questo è un bell'interrogativo, dato che lo ******* di solito è caldo e fumante... Te lo dicono alla prima uscita o passato un pò di tempo?

Come mai vogliono che io cambi per poi rinfacciarmi "non sei più come prima"?
Ascoltano gli Articolo 31

E ancora: perchè io che ho delle qualità vengo scartato in favore di rifiuti umani che non sanno usare il congiuntivo? Oltretutto esteticamente non sono nemmeno repellente, per cui non capisco.
Saranno raccomandati

E poi, perchè quando chiedo ad una ragazza, che si è lasciata da poco, di uscire con me, mi dice che vuole starsene libera per un po', mentre 3 giorni dopo si mette con uno nuovo? Con lui non vale la regola?
Semplicemente perchè non vogliono te.

Spero di esserti stato d'aiuto