Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Domande a cui non so dare una risposta

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Come mai le ragazze tettute si vestono scollate e, non appena le guardi, tendono a coprirsi la scollatura? Che senso ha? Se ti vesti scollata è perchè ti piace mostrare le tue (2) doti. A che pro coprirsi?
    Probabilmente quel che tu vedi scollato in realtà è un dolcevita, ma la protuberanza "restringe" il bavero

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Come mai una ragazza spesso reagisce male a un complimento? "Sei una bella gnocca" - "Come ti permetti?!". Senti, io gli unici complimenti che ricevo arrivano da amiche di mia madre o da vecchie (che bel fiòl). Dovresti ringraziare il mondo se te li fanno. Idiota.
    Dipende da come lo dici, e poi alle ragazze piace fare le preziose

Come mai mi vogliono dolce ma poi dicono che sono melenso?
    Usi troppo zucchero e non ti accorgi che le mele con l'indice ENSO non c'azzecca una beata fava

Come mai mi vogliono ******* ma poi dicono che sono freddo?
    Questo è un bell'interrogativo, dato che lo ******* di solito è caldo e fumante... Te lo dicono alla prima uscita o passato un pò di tempo?

Come mai vogliono che io cambi per poi rinfacciarmi "non sei più come prima"?
    Ascoltano gli Articolo 31

E ancora: perchè io che ho delle qualità vengo scartato in favore di rifiuti umani che non sanno usare il congiuntivo? Oltretutto esteticamente non sono nemmeno repellente, per cui non capisco.
    Saranno raccomandati

E poi, perchè quando chiedo ad una ragazza, che si è lasciata da poco, di uscire con me, mi dice che vuole starsene libera per un po', mentre 3 giorni dopo si mette con uno nuovo? Con lui non vale la regola?
    Semplicemente perchè non vogliono te.

Spero di esserti stato d'aiuto

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio

Questo è un bell'interrogativo, dato che lo ******* di solito è caldo e fumante... Te lo dicono alla prima uscita o passato un pò di tempo?

Questa è ottima

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Ma sì, son frasi ad effetto che dicono per fare i fighi ma non ci credono nemmeno loro
    Bè, lui aveva esperienza, era bisessuale e faceva il confronto.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho appena letto questo sonetto di Trilussa e si evince chiaramente come le donne si ripigliano subito dalle botte sentimentali.

DISPIACERI AMOROSI
    Lei, quanno lui je disse: -- Sai? te pianto... -- s'intese gelà er sangue ne le vene. Povera fija! fece tante scene, poi se buttò sul letto e sbottò un pianto. -- Ah! -- diceva -- je vojo troppo bene! Io che j'avrebbe dato tutto quanto! Ma c'ho fatto che devo soffrì tanto? No, nun posso arisiste a tante pene! O lui o gnisuno!... -- E lì, tutto in un botto, scense dar letto e, matta dar dolore, corse a la loggia e se buttò de sotto. Cascò de peso, longa, in mezzo ar vicolo... E mò s'è innammorata der dottore perché l'ha messa fòri de pericolo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Come mai le ragazze tettute si vestono scollate e, non appena le guardi, tendono a coprirsi la scollatura? Che senso ha? Se ti vesti scollata è perchè ti piace mostrare le tue (2) doti. A che pro coprirsi?
    Come mai una ragazza spesso reagisce male a un complimento? "Sei una bella gnocca" - "Come ti permetti?!". Senti, io gli unici complimenti che ricevo arrivano da amiche di mia madre o da vecchie (che bel fiòl). Dovresti ringraziare il mondo se te li fanno. Idiota.
    Come mai mi vogliono dolce ma poi dicono che sono melenso? Come mai mi vogliono ******* ma poi dicono che sono freddo? Come mai vogliono che io cambi per poi rinfacciarmi "non sei più come prima"?
    E ancora: perchè io che ho delle qualità vengo scartato in favore di rifiuti umani che non sanno usare il congiuntivo? Oltretutto esteticamente non sono nemmeno repellente, per cui non capisco.
    E poi, perchè quando chiedo ad una ragazza, che si è lasciata da poco, di uscire con me, mi dice che vuole starsene libera per un po', mentre 3 giorni dopo si mette con uno nuovo? Con lui non vale la regola?
    Questi sono i veri interrogativi dell'umanità, altro che uova, galline e menate varie.
    E' una parafrasi di "Cara ti Amo" di Elio?

Luca...questioni antiche.... domande a cui non c'è risposta....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza leggera L'avatar di Rigel
    Menzionato
    1 Post(s)

"Dopo aver risolto il mistero del Tempo, mi dedicherò al secondo più grande mistero dell'universo: la donna!" Doc E. Brown

Mad
    Ospite

Penso dipenda dalla propria autostima, che funziona da calamita.
    Cmq è vero quello che dici; spesso vedo belle ragazze, spigliate, apparentemente intelligenti, che stanno con persone che mi sembrano assolutamente vuote, e mi chiedo come ciò sia possibile.
    Ammetto che sono domande che mi pongo anche quando penso alle ragazze di alcuni amici.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Sono domande che mi facevo ieri mentre mi affogavo di vino con un amico.
    Stamattina sono riuscito a rielaborare in forma intellegibile quei concetti ieri sera apparsimi sotto forma di immagini sfocate.
    Ascolta me: continua ad affogarti di vino! E lascia perdere 'ste domande!
    Lou soulei nais per tuchi

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Basta seguire il primo teorema di Nino Gatto: le donne dicono una cosa, pensano un'altra cosa e ne fanno un'altra. E anche il secondo: mai lamentarsi con loro di niente. L'unica volta che ho creduto alle parole di una donna(che tu ricordi perchè l'hai conosciuta, non era oltretutto nè bella nè educata e questo ti dimostra che anche noi facciamo scelte càzzone, e ritraggo volutamente l'accento), l'ho presa in quel posto.
    Ma perchè, tu credi ancora a quello che ti dicono?
    Questi teoremi non funzionano sempre, però aiutano

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nino Gatto Visualizza Messaggio
    Basta seguire il primo teorema di Nino Gatto: le donne dicono una cosa, pensano un'altra cosa e ne fanno un'altra. E anche il secondo: mai lamentarsi con loro di niente. L'unica volta che ho creduto alle parole di una donna(che tu ricordi perchè l'hai conosciuta, non era oltretutto nè bella nè educata e questo ti dimostra che anche noi facciamo scelte càzzone, e ritraggo volutamente l'accento), l'ho presa in quel posto.
    Ma perchè, tu credi ancora a quello che ti dicono?
    Questi teoremi non funzionano sempre, però aiutano
    esempio semplice
    lei: vuoi un caffè?
    lui: no non mi va
    lei: uffa a me andava.

porca vacca di: mi va un caffè mi fai compagnia?

teorema mio:
    nei primi tempi schiva,stai basso, colpisci e scappa.. poi alla fine la capisci ma devi stare attento a non fati mettere KO ..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •