Guarda che Veronesi dice che bisogna incentivare il massimo possibile la raccolta differenziata ma rimarrà comunque una parte non più riutilizzabile.
Credo che Veronesi e i suoi collaboratori abbiano un'esperienza molto più valida e veritiera che salva vite umane, rispetto a chi è abituato solo a fare chiacchiere, critiche e movimentare le masse..... definire Veronesi "Cancronesi" personalmente proverei un po' di vergogna, probabilmente Grillo potrà aver ragione su alcune tematiche politiche ma mi sembra stia esagerando sforando su molti argomenti che non gli competono e di cui a poca voce in capitolo.
Ricordo che Veronesi è ideatore e direttore dello IEO a Milano, che è stato premiato tra i migliori 6 ospedali al mondo, unico in Europa, e a breve partiranno i lavori per il CERBA sempre vicino allo IEO che non ha bisogno di presentazioni.
l'ho visto da Fazio ed ho dovuto cambiare canale, mi stava facendo ribollire il sangue con le sue false notizie sull'utilità degli inceneritori!
già il solo fatto di chiamarli TERMOVALORIZZATORI è da denuncia!
Grillo non l'ho menzionato, non ce n'era bisogno. il suo appellativo dato a Veronesi può essere apparentemente duro ed improprio, ma hai mai dato uno sguardo agli sponsor della sua associazione?
http://www.fondazioneveronesi.it/partners.html
ci vuole coraggio a mascherarsi come benefattore contro il cancro, è come se io vengo santificato x aver prodotto un siero contro un veleno da me supportato e incentivato![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
si, certo, tanto l'uranio costa poco ed è una fonte rinnovabile, e non da nessun problema legato alle scorie.
avanti così.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
concordo col programma di Berlusconi, con l'eolico in un paese come l'italia non si va da nessuna parte, dove li installiamo? sulle cime delle alpi?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
se i malati conoscessero le cause dei loro mali ragionerebbero ben diversamente!
i fatti parlano chiaro, lui ci cura con i soldi di chi ci fa ammalare.
basterebbe eliminare le fonti che procurano il cancro e la gente non avrebbe più bisogno di lui. a quel punto i malati non esisterebbero affatto.
prima di rattristirti togliti la benda mediatica![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Sono d'accordo, purchè si diano forti incentivi (66 % cash del costo dell'impianto ) sul fotovoltaico privato.
![]()
Segnalibri