Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: «Nei piani di Berlusconi c´è l´abolizione dell´eolico»

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    Ancora nucleare, e siamo già nel 2008!!!
    c'è chi lo vuole eliminare e noi lo incentiviamo.
    non capisco xchè noi siamo gli unici x cui l'energie rinnovabili non possano essere attuabili, saranno insufficienti ed inutili ma solo qui in Italia.
    c'è chi produce energia con i rifiuti, la materia madre del 21° secolo! qui si propongono gli inceneritori(anzi no scusate, i termovalorizzatori), csx o cdx il risultato non cambia.
    addirittura Veronesi () va in TV a dire che non inquinano xchè la DIOSSINA emessa è pochissima. lui che sta già assaporando da tempo dei conflitti d'interessi degni d'altro titolare!

siamo un paese all'avanguardia, all'estero bruciano d'invidia
    Guarda che Veronesi dice che bisogna incentivare il massimo possibile la raccolta differenziata ma rimarrà comunque una parte non più riutilizzabile.
    Credo che Veronesi e i suoi collaboratori abbiano un'esperienza molto più valida e veritiera che salva vite umane, rispetto a chi è abituato solo a fare chiacchiere, critiche e movimentare le masse..... definire Veronesi "Cancronesi" personalmente proverei un po' di vergogna, probabilmente Grillo potrà aver ragione su alcune tematiche politiche ma mi sembra stia esagerando sforando su molti argomenti che non gli competono e di cui a poca voce in capitolo.
    Ricordo che Veronesi è ideatore e direttore dello IEO a Milano, che è stato premiato tra i migliori 6 ospedali al mondo, unico in Europa, e a breve partiranno i lavori per il CERBA sempre vicino allo IEO che non ha bisogno di presentazioni.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E perchè?
    Tutta la pianura padana esempio non va da nessuna parte con l'eolico, visto che di vento non ce n'è. E l'energia prodotta su qualche cucuzzolo fa sì e no funzionare una lavatrice (esagero eh, ma il concetto è quello)

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe80 Visualizza Messaggio
    Guarda che Veronesi dice che bisogna incentivare il massimo possibile la raccolta differenziata ma rimarrà comunque una parte non più riutilizzabile.
    Credo che Veronesi e i suoi collaboratori abbiano un'esperienza molto più valida e veritiera che salva vite umane, rispetto a chi è abituato solo a fare chiacchiere, critiche e movimentare le masse..... definire Veronesi "Cancronesi" personalmente proverei un po' di vergogna, probabilmente Grillo potrà aver ragione su alcune tematiche politiche ma mi sembra stia esagerando sforando su molti argomenti che non gli competono e di cui a poca voce in capitolo.
    Ricordo che Veronesi è ideatore e direttore dello IEO a Milano, che è stato premiato tra i migliori 6 ospedali al mondo, unico in Europa, e a breve partiranno i lavori per il CERBA sempre vicino allo IEO che non ha bisogno di presentazioni.

l'ho visto da Fazio ed ho dovuto cambiare canale, mi stava facendo ribollire il sangue con le sue false notizie sull'utilità degli inceneritori!
    già il solo fatto di chiamarli TERMOVALORIZZATORI è da denuncia!
    Grillo non l'ho menzionato, non ce n'era bisogno. il suo appellativo dato a Veronesi può essere apparentemente duro ed improprio, ma hai mai dato uno sguardo agli sponsor della sua associazione?
    http://www.fondazioneveronesi.it/partners.html
    ci vuole coraggio a mascherarsi come benefattore contro il cancro, è come se io vengo santificato x aver prodotto un siero contro un veleno da me supportato e incentivato

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

si, certo, tanto l'uranio costa poco ed è una fonte rinnovabile, e non da nessun problema legato alle scorie.

avanti così.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

concordo col programma di Berlusconi, con l'eolico in un paese come l'italia non si va da nessuna parte, dove li installiamo? sulle cime delle alpi?
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

l'ho visto da Fazio ed ho dovuto cambiare canale, mi stava facendo ribollire il sangue con le sue false notizie sull'utilità degli inceneritori!
    già il solo fatto di chiamarli TERMOVALORIZZATORI è da denuncia!
    Grillo non l'ho menzionato, non ce n'era bisogno. il suo appellativo dato a Veronesi può essere apparentemente duro ed improprio, ma hai mai dato uno sguardo agli sponsor della sua associazione?
    http://www.fondazioneveronesi.it/partners.html
    ci vuole coraggio a mascherarsi come benefattore contro il cancro, è come se io vengo santificato x aver prodotto un siero contro un veleno da me supportato e incentivato
    E quindi?
    Contano i fatti non le parole. Prova a chiedere ai malati se si pongono queste domande.
    Questi ragionamenti mi fanno una profonda tristezza.

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe80 Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Contano i fatti non le parole. Prova a chiedere ai malati se si pongono queste domande.
    Questi ragionamenti mi fanno una profonda tristezza.

se i malati conoscessero le cause dei loro mali ragionerebbero ben diversamente!
    i fatti parlano chiaro, lui ci cura con i soldi di chi ci fa ammalare.
    basterebbe eliminare le fonti che procurano il cancro e la gente non avrebbe più bisogno di lui. a quel punto i malati non esisterebbero affatto.
    prima di rattristirti togliti la benda mediatica

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono d'accordo, purchè si diano forti incentivi (66 % cash del costo dell'impianto ) sul fotovoltaico privato.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

se i malati conoscessero le cause dei loro mali ragionerebbero ben diversamente!
    basterebbe eliminare le fonti che procurano il cancro e la gente non avrebbe più bisogno di lui. a quel punto i malati non esisterebbero affatto.
    Basterebbe? A parole.
    I raggi UV, il Radon, alcuni virus tanto per fare alcuni esempi di cancerogeni come li debelli?
    Questa è bella...... se ci ammaliamo di cancro è colpa di Veronesi e dei suoi sostenitori e finanziatori.

fabry58
    Ospite

quoto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •