Voglio altresi aggiungere che io non faccio di tutta l'erba un fascio ho sempre detto e ribadito che la maggior parte di essi sono cosi' ma fortunatamente non tutti anzi... vi diro di piu'!!!
Tanto di cappello a quei giovani che nonostante la societa' giovanile stia prendendo una piega non del tutto soddisfaciente riescono ad emergere con discorsi sani e costruttivi e senza troppi grilli per la testa io queste persone le ammiro immensamente e' sapete perche' sono riuscite a distinguersi dalla maggioranza!!!
E qui dentro ventenni con dei sani principi ce ne sono diversi quindi tanto di cappello a loro!!!
![]()
Il problema credo che stia nel fatto che tu e il Fabry72 proprio non vi capite...il modo in cui ti ha risposto fa paret del suo stile, io non vedo in tutto ciò "istigazione
E' un modo provocatorio-scherzoso (che a me per altro piace molto) che ha lui di fare.
Probabilmente siete molto diversi caratterialmente, e l'esservi incontrati via forum e non faccia a faccia non ha aiutato!
E non litigate più, bambini!
Allora, stando a quanto detto in questo forum (non solo in questo 3D e non solo negli ultimi giorni) io dovrei essere un abominio:
-sono nata negli anni 80 (1983, per la precisione), questo fa di me una persona vuota, priva di valori, senza alcuna voglia di impegnarsi e tendenzialmente (visto le varie riforme scolastiche ed unversitarie in cui sono MIO MALGRADO incappata) ignorante
Se a questo aggiungiamo che sono donna, quindi già pericolosa di per se al volante, talvolta guidatrice di suv (così accontentiamo anche i pronostici di Mad di qualche pagina addietro) divento pure un potenziale assassino.
Direi che il cerchio si è chiuso, ed il risultato è che sarebbestato meglio che io non fossi mai nata.
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Credimi che la testa fuori dall'uscio di casa lho tirata piu di quanto tu possa immaginare!!! Io anche potrei non sopportare il tuo atteggiamento ma siamo in una societa e' bisogna convivere l'uno con l'altro io sono ben lieto di confrontarmi con chi non la pensa come me (guai al mondo avessimo tutti le stesse idee) ma se a te irritano le mie frasi beh a quel punto non so proprio cosa dirti anzi ti posso suggerire un consiglio spassionato!!!
NON LEGGERE I MIEI POST non penso qualcuno qui dentro ti abbia mai puntato il fucile alla tempia obbligandoti a rispondere!!!
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho la possibilità di salire a quota 18. Vado?
Segnalibri