Sì
No
No.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Finchè si tratta di fare spettacolo ci sà fare, i problemi sorgono nel momento in cui cala il sipario e i problemi bisogna affrontarli. Comunque gli dò merito di non aver peli sulla lingua ,purtroppo ogni tanto se la morde da solo!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
bello ma non balla
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Alcune battaglie le condivido in pieno.
A volte dice delle cazzate tremende però quelle ne dicono tante anche i "politici" veri.
Apprezzo alcune sue lotte dettate dal buon senso e dal senso civile di cui nessun parla mai.![]()
Non ha ancora scelto cosa vuole fare da grande: comico o politico?
Gioca su questo fatto rimandendo in un'ambiguità per me assai fastidiosa. Troppo facile fare così.
Se questi sono i presupposti, proprio non mi piace.
A me piace. Poi dice quello che succede,... senza "filtri".
Non avrebbe ragione , altrimenti, ad essere il nono blog piu' letto nel mondo.
No.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Beppe Grillo, forse il più serio politico che l'Italia può permettersi in questo momento.
Premessa: Beppe Grillo al di là del suo modo di porsi non ha fatto altro che leggere tra le righe, ha fatto una serie di denunce e spesso ha saputo bene dove battere il martello ( ben consigliato ???? ). Ha spaziato sull'economia italiana su temi ecologisti ( la prima macchina ad idrogeno credo sia stata mostrata dal nostro buon Beppe). Certo è che di fronte a tutto quelllo che uno come lui ha sputato fuori durante tutti questi anni, e di fronte a tutta l'intelligenza che dimostra di avere, non capisco davvero come mai non si è esposto di persona con un movimento a parte ( e non lasciando tutto alla possibilità di costruire liste civiche patrocinate dal suo movimento).
Qua non si tratta di dare un giudizio a quello che dice il nostro genovese, che ha comunque il merito di aver svegliato e di svegliare una parte dell'opinione pubblica, qua si tratta anche di dire se è giusto tirarsi indietro, come di fatto è successo di fronte alla crescente onda popolare che aveva raccolto dopo i suoi primi interventi. Certo non è con i vaffanculo day che si riesce a far credere di porsi in maniera seria al paese, basterebbe davvero fare in modo di proporsi con programi seri ( tutto sommato ognuno di noi gestisce una famiglia, la gestione di uno stato dovrebbe portare alle stesse conseguenze), e di rompere le uova nel paniere alla vecchia classe politica, che ormai da troppi anni gestisce la politica e l'economia italiana e che ormai sa bene dove mettere le mani.
Non mi fido di Berlusconi e non mi fido di Veltroni, quindi ben venga un Grillo, porterebbe un po' di trasparenza in un settore davvero marcio.
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Segnalibri