Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
si, come qualcuno ha scritto, ce ne sono di tutti i tipi: dai fighetti, ai convinti, agli idealisti, ai normali ecc
però mi ha seccato che vengano sparati titoloni che ben poca attinenza hanno con la realtà...o facciano del moralismo gratuito...
Ops... mi sono perso questo 3d...
Avevo sentito di questo sondaggio su quel c***o di studio aperto, naturalmente pigliando per il c**o tutti gli scout, pigliando per il c**o circa 180 mila italiani.
Lasciando perdere quello che dicono (che condivido, cosa crediate? che gli scout siano chiesa e famiglia?), replico soltanto a chi "ride quando vedono gli scout in pantaloncini".
Farlo lo scout implica un cambiamento, uno stile di vita. Io PER PRIMO metto in inverno i pantaloncini corti. Non perchè lo fanno gli altri o perchè qualcuno mi obbliga (e poi NESSUNO obbliga NESSUNO negli scout, che sia chiaro).
Lo faccio perchè dopo 10 anni di scout oramai sono abituato così! Ma non solo agli scout... quando dormo... quando vado a correre, quando sto in casa... non vedo l'ora di mettermi i pantaloncini corti! Non so spiegare il perchè, ma oramai è diventato uno stile di vita.
E poi non capisco cosa ci sia da ridere... migliaia di persone che vanno in giro in pantaloncini e avete mai sentito di uno scout morto assiderato?
Sarà che amo il freddo, sarà che ho le gambe pelose, ma io sinceramente sto bene comunque.
Che vi piaccia o no è uno stile di vita... sia mettere i pantalocini corti che fare l'alta via dell'adamello a piedi (che c'è di strano? Si respira aria pulita, si chiacchiera, si scherza, si dorme in tenda o sotto le stelle, lontano da tutto e tutti...).
Infine, ritornando In Topic, bevo, sono a favore del ***** prematrimoniale e sono a favore dell'aborto... siamo cambiati rispetto a chi? Da quando Baden Powell aveva il cellulare? Da quando BP aveva le stesse idee del Papa? Da quando il ragazzo comune del 1900 aveva lo stesso stile del ragazzo comune attuale? E chi l'ha detto che uno scout non deve bere, fumare ed essere schiavo di quello che dice la chiesa e del Papa?
Segnalibri