meglio in Francia
meglio in Italia
Andate in Svizzera piuttosto.... sarò io stordito ma mi trovo per una volta d'accordo con Mad... si tende a sottovalutare l'Italia e a sopravvalutare la Francia...quel poco di più che ha la Francia da offrire (l'Italia ogni tanto ha qualche "pro") non vale un trasferimento ....se poi tua moglie ci tiene è un altro discorso ma sicuramente non c'è cosi tanto da guadagnarci, il gioco NON ne vale la candela a mio umile avviso....poi fai tu..
Good Luck.
P.S. = sarò io "tarato" ma se vuoi lasciare l'Italia per qualcosa di REALMENTE migliore (tranne che nella cucina) opta per la Germania, l' Austria, la Svizzera, la Danimarca, la Norvegia etc
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Conoscendo parecchi francesi e vedendo certe situazioni oltr'alpe voto e stravoto Italia![]()
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
bhe siamo diventati solo fanalino di coda dell' UE , cosa vuoi che sia!Capisco che ultimamente vada di moda considerare l'Italia come un paese totalmente allo sbando (sicuramente più di quanto lo sia realmente), ma considerare la Francia come esempio e luogo di rifugio mi sembra alquanto ridicolo.
se non altro la Francia è messa meglio...
Ultima modifica di meteo_vda_82; 22/03/2008 alle 22:23
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ma vi rendete conto che la Spagna dopo essere uscita da quel brutto periodo di dittatura di Franco era un paese ritenuto quasi da terzo mondo e ora ci supera in TUTTO!! Persino nel turismo che dovrebbe essere il settore top per l'Italia.
Secondo me molti di noi quando andranno a votare il 13 aprile non si rendono proprio conto in che situazione siamo.
Lo sapete che l'amministratore delegato di Alitalia negli anni passati percepiva uno stipendio che era il doppio di quello degli amministratori di Air France British Airways e Lufthansa? Doveva essere molto bravo e capacee si infatti si vede come è finita l'Alitalia.
siamo diventati i burattini d'Europa.. derisi in tutti i settori e mi spiace dirlo ma hanno ragione.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
e comuque... noi stiamo cercando casa in francia e stiamo valuando di trasferirci![]()
infatti un mio amico c'è stato in vacanza negli anni 80 e dice che era un paese praticamente povero, con servizi ed infrastrutture scadenti o inesistenti, c'era insomma un'abisso con la ricca Italia degli anni 80...Ma vi rendete conto che la Spagna dopo essere uscita da quel brutto periodo di dittatura di Franco era un paese ritenuto quasi da terzo mondo e ora ci supera in TUTTO!! Persino nel turismo che dovrebbe essere il settore top per l'Italia.
oggi invece è una nazione moderna, ad esempio le città hanno infrastrutture e servizi migliori dei nostri (basti pensare all'aeroporto di Madrid o alle linee metropolitane ultra moderne di Madrid e Barcellona) poi ci sarebbero mille altri esempi.
Ultima modifica di meteo_vda_82; 23/03/2008 alle 00:55
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri