meglio in Francia
meglio in Italia
Si scusa mi sono espresso male.. Intendevo quelle persone che ho dovuto conoscere per università, ma sono un casoInvece conosco delle francesine e mi stanno molto simpatiche
. Comunque non volevo generalizzare, però preferisco il modo di vivere italiano, senza alcun disprezzo per il modello francese
![]()
Questo senza dubbio.Se si parta di civiltà mi dispiace ma i francesi anche qui sono avanti a noi di molto. Soprattutto per quanto riguarda la famiglia e di conseguenza tutto ciò che ruota intorno ad essa a livello di leggi e di aiuti concreti ti posso assicurare che noi a confronto siamo a livello del Nicaragua.
poi i nostri connazionali a volte fanno di quelle figure in giro per l'Europa tutt'altro che civili.
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ragazzi se poi vi piace il Sidro, vado a d abitare in un posto dove si fa del sidro buonissimo, magari imparo a farlo anche io ve ne mando poi da assggiare![]()
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
E te lo domandi anche? Francia, appena puoi, specie se hai figli.
Che i francesi siano altezzosi e sgarbati è un luogo comune, che può eventualmente essere valido per Parigi (che io detesto) ma assolutamente non per il resto del paese.![]()
Roberto, mi sa che siamo di poco aiuto. Solo un italiano che ha vissuto in Francia per molto tempo potrebbe darti consigli validi. Passare un mese da turista non da alcun credito per esprimere suggerimenti su un cambio di vita abbastanza radicale come potrebbe essere il tuo. Un pochino conosco la francia ed i francesi, tuttavia troppo poco per esprimere giudizi su una intera nazione, ma credo che i francesi siano molto simili a noi, con pro e contro che tu conosci bene. Credo dipenda anche molto da dove vuoi andare a vivere. Penso i francesi siano molto diversi a seconda di dove vivono, come qui in italia del resto. Cosa ne sarà della tua webcam ?
E penso dipenda soprattutto da come tu ti senti in Francia: parli la lingua, tua moglie è francese, i tuoi figli ho il sospetto - correggimi se sbaglio - che siano più orientati a sentirsi francesi che italiani. Per sentirti a disagio in un paese dove i tuoi compatrioti sono sempre più stupidi e dannosi, forse nei tuoi panni io farei le valige, ma è un suggerimento comunque del tutto affrettato, ci sono tanti altri elementi che potrebbero influenzare le tue scelte e che io, e che noi qui non conosciamo.
![]()
Francia, e pure di corsa!
e poi vivi già a pochi km dalla Francia, non credo che sarà così traumatico andarci a vivere!
più pluviometri per tutti!!
Trovo incredibile che la Francia vinca per un solo punto.
Segnalibri