aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
tortellini al sugo,crostini di fegatini,agnello,fettunte e tiramisu..la notte mi sono svegliato dalle bombe che tiravo nel letto...c'è mancato poco che riuscissi a sollevare i'piumone![]()
Antipasto
Salame,prosciutto ,Caciocavallo di Capracotta,mozzarelle di Carovilli,
Ceci,fagioli,ricotta
Primo piatto
Tortellini con impasto all'ortica e condimento all'ortica
Secondo piatto
Pezzata(brodo di pecora con odori)piatto capracottese
Costine di castrato alla brace
Contorni
Cicoria,broccoletti in padella
patate,insalata
Tiramisu
Vino rosso di Casalbordino
Tanta grappa alla genziana
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mangiato tanto e bene, però il cibo era l'ultimo dei miei pensieri a Pasqua, fosse stato per me sarei stato a tavola 5 minuti, giusto il tempo per ingurgitare qualcosa e via a vedere quello spettacolo immenso che c'era fuori.......invece 4 ore di pranzo
....ogni tanto una toccate e fuga fuori a vedere...
![]()
che ti andasse tutto di traverso oggi, ho visto le tue foto, cazzarola altro che fhon, piagnone che non sei altro
a parte devo dire che ho mangiato poco, a pasqua la paella era poca e quindi solo un misero piatto, a pasquetta invece un risottino al tastasal e due verdurine griliate ( lo dico alla baldenef) .![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri