Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 237

Discussione: Disinformazione

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Disinformazione

Citazione Originariamente Scritto da mario.giuliacci Visualizza Messaggio
    non interverrò mai più, ne qui nè su altri spazi, su questo argomento, perchè altrimenti facciano solo da cassa di risonanza ai loro scopi molto oscuri.
    Invece secondo me queste persone che hanno così a cuore il discorso delle scie chimiche aprono uno spiraglio a moltissime interessanti considerazioni.

Per esempio, i treni lasciano scie chimiche. Infatti se voi andate alla toilette probabilmente vedete un buco e sotto scorrere la ferrovia. I passeggeri dunque lasciano sul suolo una scia chimica visibile anche dai satelliti (solo i più moderni) ed infatti c'è l'uso di spargere calce sui binari in stazione perchè queste scie chimiche sono altamente tossiche.

Anche le autovetture lasciano le scie chimiche. Non è difficile individuarle ma ci vuole una certa pratica: quando vedete un guidatore esprimere con il volto un sentimento di contrazione e sforzo, talvolta diventando rosso ed infine abbassa leggermente un finestrino (a volte tutti e quattro interamente) generalmente esprimento fastidio o panico, EBBENE quell'autovettura sta rilasciando una portentosa scia chimica che potrebbe influenzare le centraline di rilevamento della cinta urbana.

E come non dimenticare i ciclisti ? I ciclisti esprimono un potenziale distruttivo in termini di scie chimiche, lo sanno anche gli animali da cortile che osservano una gara ciclistica sui bordi di una strada provinciale. Cadono come le mosche. Sottoposti a sforzi enormi e purtroppo spesso assunti alle cronache per l'uso di sostanze (chimiche) dopanti ecco che un ciclista in fuga su salita di montagna esprime in K-joule un potenziale di scia chimica che in proporzione è 10 volte superiore al treno di cui a due capoversi precedenti.

Infine è nota la correlazione tra temporali grandigeni e gara di ciclisti vicino ad una stazione ferroviaria, coincidenza di 2 fattori studiata per prima dal fisico tedesco Von Berlinermitcreme nella sua illuminante opera "Chemikalie Hinter- und byciclegaseruptionen".

Vento moderato L'avatar di Genevris
    Menzionato
    0 Post(s)

Sarebbe possibile ordinare un metrozzo di neve chimica per finire la stagione?
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Invece secondo me queste persone che hanno così a cuore il discorso delle scie chimiche aprono uno spiraglio a moltissime interessanti considerazioni.

Per esempio, i treni lasciano scie chimiche. Infatti se voi andate alla toilette probabilmente vedete un buco e sotto scorrere la ferrovia. I passeggeri dunque lasciano sul suolo una scia chimica visibile anche dai satelliti (solo i più moderni) ed infatti c'è l'uso di spargere calce sui binari in stazione perchè queste scie chimiche sono altamente tossiche.

Anche le autovetture lasciano le scie chimiche. Non è difficile individuarle ma ci vuole una certa pratica: quando vedete un guidatore esprimere con il volto un sentimento di contrazione e sforzo, talvolta diventando rosso ed infine abbassa leggermente un finestrino (a volte tutti e quattro interamente) generalmente esprimento fastidio o panico, EBBENE quell'autovettura sta rilasciando una portentosa scia chimica che potrebbe influenzare le centraline di rilevamento della cinta urbana.

E come non dimenticare i ciclisti ? I ciclisti esprimono un potenziale distruttivo in termini di scie chimiche, lo sanno anche gli animali da cortile che osservano una gara ciclistica sui bordi di una strada provinciale. Cadono come le mosche. Sottoposti a sforzi enormi e purtroppo spesso assunti alle cronache per l'uso di sostanze (chimiche) dopanti ecco che un ciclista in fuga su salita di montagna esprime in K-joule un potenziale di scia chimica che in proporzione è 10 volte superiore al treno di cui a due capoversi precedenti.

Infine è nota la correlazione tra temporali grandigeni e gara di ciclisti vicino ad una stazione ferroviaria, coincidenza di 2 fattori studiata per prima dal fisico tedesco Von Berlinermitcreme nella sua illuminante opera "Chemikalie Hinter- und byciclegaseruptionen".

SPETTACOLARE!!!!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Mi hanno segnalato che il signor Horus abbia protestato a seguito della pubblicazione del cognome personale, comodo l'anonimato quando si vuole scrive ciò che si pare, vero?

Siamo alle comiche, ormai !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

[quote=GattoCumulo;1617992]
    Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Ci sono state offese anche gravi. E se tu avessi idea dello spessore del personaggio che ha offeso Giuliacci saresti inorridito come sono inorridito io.
    Segui uno dei link che ho postato in precedenza e fatti un idea.
    Ho letto e,sinceramente,non capisco il perche' e la necessita' di tanto livore nei confronti dell'egregio Colonnello.In questo modo e' effettivamente impossibile costruire un dibattito in maniera serena.Detto questo,ora posso affermare la mia SOLIDARIETA' nei Suoi confronti.Visto che prima mi riferivo alla discussione a cui avevo dato un'occhiata in modo marginale.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Genevris Visualizza Messaggio
    Sarebbe possibile ordinare un metrozzo di neve chimica per finire la stagione?
    Dipende: la vuoi al perossido di bario o al permanganato di potassio ? Ovviamente - ma non ci sarebbe bisogno di dirlo - quella al biossido di stronzio te la sconsiglio perchè non è bellissima da vedersi.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ripeto non ho offeso nessuno ho solo linkato un articolo non mi sembra che il forum si possa definire un forum se si viene aggrediti al primo intervento

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi hanno segnalato che il signor Horus abbia protestato a seguito della pubblicazione del cognome personale, comodo l'anonimato quando si vuole scrive ciò che si pare, vero?
    Tutto questo mi ricorda quando facevo parte di un forum qualche anno fa in veste di moderatore... i fondatori tolleravano (che non avevano idea sul come gestire un forum) che chiunque si iscrivesse, anche con più account, e lasciavano correre illazioni e offese di tutti i tipi... ho lasciato l'amministrazione quando ho capito che non si poteva più mettere un freno al problema. Negli unici momenti in cui si cercava di moderare, chi offendeva cercava di passare come vittima....

Cosa che fortunatamente qui non accade. Cmq sempre all'erta perchè i troll son sempre in giro...
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Horus78 Visualizza Messaggio
    Ripeto non ho offeso nessuno ho solo linkato un articolo non mi sembra che il forum si possa definire un forum se si viene aggrediti al primo intervento
    C'è modo e modo di presentarsi in un forum. Tu hai scelto di farlo nella maniera più sbagliata possibile, ovvero con presunzione e arroganza. Evitiamo almeno certe forme patetiche di vittimismo inutile.

Calma di vento L'avatar di GattoCumulo
    Menzionato
    0 Post(s)

Si, comodo, specialmente quando ci si finge sprovveduti alla ricerca della verità ed invece si è curatori di un sito ufologico-sciachimista che vede tra i collaboratori l'infame insultatore del Colonnello.

Complimentoni Horus!
    Principiante assoluto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •