Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 237

Discussione: Disinformazione

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Disinformazione

Citazione Originariamente Scritto da Horus78 Visualizza Messaggio
    Ma perchè avete questa chiusura nei confronti di un argomento di attualità. Io vi sto chiedendo per l'ennesima volta: Mi spiegate in quei link che vi ho postato cosa c'e' di sbagliato?

O fate come la Chiesa che usa i DOGMI per spiegare tutto? Siete studiosi o no?
    per quanto mi riguarda se io voglio sostenere una teoria, porto prove quanto più possibile aderenti alla mia tesi, e non aspetto l'imbocco dagli altri
    qui non siamo noi a dover argomentare, sei tu.
    quindi sei tu che ci devi convincere...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Non mi riferivo a quelli del colonnello! Dico quelli del sito come questo: http://sciechimiche-zret.blogspot.co...ale-della.html

GargIce
    Ospite

dai ragazzi cmq rimaniamo nel confronto cercando di nn offendere
    ci sn tanti dubbi e mi sembra nessuna certezza

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Personalmente sono ateo e non mi piace neanche studiare
    Detto questo non capisco tutto questo stupore nel vedere che gli aerei fanno le scie. Anche i camion per esempio le fanno, sono nere e puzzano pure parecchio.
    il solito, thor

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma io non devo convincere nessuno! Perchè non è con un articolo sulle scie su meteo.it a mettere in discussione le scie. Mi sa che siete voi a dover argomentare delle giuste tesi contro le chemtrails.

Il problema è ciò che la scia crea non che c'e' la scia!

Menzionato
    10 Post(s)

http://www.md80.it/approfondimenti/l...scie-chimiche/

hai preso degli spunti da qui vedo...

un collage, ecco cosa è... anche da fonti contrarie!
    è il classico, prendere tutto quello che va bene al proprio mulino e fare un pastone...
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Menzionato
    10 Post(s)

dimmi anche: hai idea della potenza che viene sviluppata in un uragano? credi che si possa anche solo pensare di modificarne la struttura o il percorso?
    questo sostengono le tue tesi...

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

No non ho fatto collage solo da quel sito. Forse avranno ripreso qualche altro articolo loro. Esistono documenti ufficiali relativi alla guerra in Vietnam su operazioni militari atte a creare delle precipitazioni in modo da infastidire i Vietcong nelle loro azioni. AAme sembra che tu stia davvero brulicando nel vuoto! Io ti sto scrivendo delle cose tu mi stai rispondendo solo " E dobbiamo credere a questo...a quello..." Ma me la vuoi dare una risposta da persona pensante con la propria testa invece di credere a tutto cio' che ti dice la presunta scienza ufficiale?

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

La condensazione è un fenomeno fisico che si studia al primo anno!

Grazie per l'appoggio. A me sembra che nessuno di voi è stato in grado di controbattere a nessuna delle affermazioni scritte in quegli articoli.

Motivatemi scientificamente cosa è sbagliato. Dal modo in cui vi infervorate, mi sa che nessuno di voi ha conoscenze tali da poter controbattere tutto qui.
    Io ci sto provando da ore ma non mi consideri...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Ma perchè avete questa chiusura nei confronti di un argomento di attualità. Io vi sto chiedendo per l'ennesima volta: Mi spiegate in quei link che vi ho postato cosa c'e' di sbagliato?

O fate come la Chiesa che usa i DOGMI per spiegare tutto? Siete studiosi o no?
    In quel link che ho letto,quello che ho commentato prima c'è la mancanza assoluta di rispetto e di educazione nei confronti del colonnello Giuliacci,un esperto che ha una conoscenza e un esperienza di fisica dell'atmosfera e meteorologia sicuramente molto più alte rispetto a chi ha scritto l'articolo.
    Se mancano l'educazione e il rispetto un articolo potrà dire quello che vuole,ma,almeno io,non lo considero neanche.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Personalmente sono ateo e non mi piace neanche studiare
    Detto questo non capisco tutto questo stupore nel vedere che gli aerei fanno le scie. Anche i camion per esempio le fanno, sono nere e puzzano pure parecchio.

Grande Thor.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •