Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 237

Discussione: Disinformazione

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Disinformazione

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Invece secondo me queste persone che hanno così a cuore il discorso delle scie chimiche aprono uno spiraglio a moltissime interessanti considerazioni.

Per esempio, i treni lasciano scie chimiche. Infatti se voi andate alla toilette probabilmente vedete un buco e sotto scorrere la ferrovia. I passeggeri dunque lasciano sul suolo una scia chimica visibile anche dai satelliti (solo i più moderni) ed infatti c'è l'uso di spargere calce sui binari in stazione perchè queste scie chimiche sono altamente tossiche.

Anche le autovetture lasciano le scie chimiche. Non è difficile individuarle ma ci vuole una certa pratica: quando vedete un guidatore esprimere con il volto un sentimento di contrazione e sforzo, talvolta diventando rosso ed infine abbassa leggermente un finestrino (a volte tutti e quattro interamente) generalmente esprimento fastidio o panico, EBBENE quell'autovettura sta rilasciando una portentosa scia chimica che potrebbe influenzare le centraline di rilevamento della cinta urbana.

E come non dimenticare i ciclisti ? I ciclisti esprimono un potenziale distruttivo in termini di scie chimiche, lo sanno anche gli animali da cortile che osservano una gara ciclistica sui bordi di una strada provinciale. Cadono come le mosche. Sottoposti a sforzi enormi e purtroppo spesso assunti alle cronache per l'uso di sostanze (chimiche) dopanti ecco che un ciclista in fuga su salita di montagna esprime in K-joule un potenziale di scia chimica che in proporzione è 10 volte superiore al treno di cui a due capoversi precedenti.

Infine è nota la correlazione tra temporali grandigeni e gara di ciclisti vicino ad una stazione ferroviaria, coincidenza di 2 fattori studiata per prima dal fisico tedesco Von Berlinermitcreme nella sua illuminante opera "Chemikalie Hinter- und byciclegaseruptionen".

«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Horus78 Visualizza Messaggio
    Ripeto non ho offeso nessuno ho solo linkato un articolo non mi sembra che il forum si possa definire un forum se si viene aggrediti al primo intervento
    Carissimo, visto che vieni qui ad imporci tesi senza fondamento (o comunque con la solita documentazione del piffero) e lo vuoi fare con "autorevolezza" nel momento in cui non ti firmi e presenti, la tua credibilità vale meno di zero.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Mi hanno segnalato che il signor Horus abbia protestato a seguito della pubblicazione del cognome personale, comodo l'anonimato quando si vuole scrive ciò che si pare, vero?
    Già...comodo per una persona che mette link offensivi e maleducati a destra e a manca.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GattoCumulo Visualizza Messaggio
    Si, comodo, specialmente quando ci si finge sprovveduti alla ricerca della verità ed invece si è curatori di un sito ufologico-sciachimista che vede tra i collaboratori l'infame insultatore del Colonnello.

Complimentoni Horus!
    Apperòòò, vedi che i nodi vengono al pettine?

P.S: Ti ho fatto editare il tuo post facendo cancellare il link che hai riportato, tutta pubblicità GRATIS!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Calma di vento L'avatar di GattoCumulo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Apperòòò, vedi che i nodi vengono al pettine?

P.S: Ti ho fatto editare il tuo post facendo cancellare il link che hai riportato, tutta pubblicità GRATIS!!!
    Concordo in pieno!
    Hai fatto benissimo.
    Principiante assoluto

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

ho capito che qui non si può discutere addio

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Siamo alle comiche, ormai !
    Le famose scie... comiche.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

E ci volevano 29 MESSAGGI? Dio sia lodato.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sinceramente direi che sia venuto il momento di chiudere questa farsa che nulla ha a che fare con il viver civile...
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Mad
    Ospite

Mi mancherai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati