C'è una modellistica precisa che possa descrivere il comportamento di un grattacielo al momento dell'impatto con un Boeing carico di carburante?
Sappiamo cosa è esattamente successo all'interno del palazzo?
Non lo so io e non lo sai nemmeno tu.
Sinceramente io credo di più ad un crollo dovuto all'impatto dell'aereo e a tutto ciò che ne è conseguito che ad un fantomatico abbattimento dei grattacieli con l'esplosivo.
Hai mai sentito parlare di aerei droni?
E cosa mi dici del POD sotto quei boeing privi di qualsiasi insegna?
E dei passeggeri fasulli senza parenti?
Vabbe' ecco cosa dice Silverstein (proprietario del WTC):
"I remember getting a call from the, er, fire department commander, telling me that they were not sure they were gonna be able to contain the fire, and I said, "We've had such terrible loss of life, maybe the smartest thing to do is pull it." And they made that decision to pull and we watched the building collapse.
Ricordo che mi chiamò il comando dei pompieri, per dirmi che non erano sicuri di poter contenere l'incendio. E io ho detto, beh, abbiamo già avuto questa terribile perdita di vite umane, a questo punto tanto vale demolirlo. E hanno preso la decisione di demolirlo, e così lo abbiamo visto andare giù."
Notiamo a questo punto 2 cose: 1 - La motivazione che Silverstein ha dato per il"pulling" è semplicemente incomprensibile: perchè mai si sarebbero salvate altre vite umane demolendolo, visto che l'edificio era già stato evacquato da molte ore, insieme a tutti gli altri?
2 - La preparazione di una implosione del genere richieda svariati giorni di lavoro calmo, preciso ed accurato, e quindi quelle cariche non hanno certo potuto essere state collocate nell'arco della giornata stessa, con tutto il caos inoltre che vi regnava intorno.
-----------------------------------
CIAO TUB!
Quindi un grattacielo destinato a sopportare bombardamenti,uragani e,persino,impatti con Boeing,puo' da un momento all'altro perdere le ragioni della fisica e crollare su se' stesso,polverizzandosi,altra caratteristica delle implosioni controllate,fino alla base.Ok,come vuoi.![]()
CIAO TUB!
Posto anche il filmato dell'intervista a Silverstein,caso mai qualcuno dicesse che e' inventata.
http://www.luogocomune.net/site/modu...o/pullit2f.wmv
CIAO TUB!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Certe manovre potevano essere compiute solo da piloti superprofessionisti militari.
A portare l'esplosivo con se.Trattasi di missili.A cosa sarebbero serviti?
Ad oggi si hanno notizie solo di parenti delle vittime che si trovavano nel WTC.Tutti i paseggeri dati per morti erano senza parenti?
CIAO TUB!
Il Titanic era stato progettato per resistere ad un impatto con un iceberg, eppure è affondato.
Progettare qualcosa senza avere dei riscontri pratici non può dare l'assoluta certezza, proprio perchè ci si affida a studi esclusivamente teorici che possono non tener conto di tutte le variabili in gioco..
Segnalibri