Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Però non hai ancora risposto alla mia domanda..
Come fai a dire che un aereo carico di carburante che impatta contro un grattacielo non può danneggiarlo al punto da crollare?
Soprattutto poi sostenendo che sia invece possibile che nottetempo un manipolo di uomini abbiano potuto minare due grattacieli in modo da farli crollare alla prima necessità (o perchè erano al corrente dell'imminente attacco terroristico)..
Se avete voglia di crearvi una versione alternativa (ma non per questo meno veritiera di quella ufficiale,anzi...) vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito.
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
E qui potrete vedere la risposta al "favoloso" Paolo Attivissimo...
http://www.luogocomune.net/site/modu...FAQ/FAQ.html#6
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Perchè l'acciaio fonde a 1500 gradi e ci vogliono ore perchè questo accada mentre nel WTC l'incendio dopo non molto già perdeva di consistenza(lo si vede perchè il fumo diventa nero)ora dico come fa a crollare una torre anche se danneggiata sicuramente ma nella parte superiore senza un qualcosa(esplosivo)che "aiutasse"a far collassare le torri proprio come in una demolizione?![]()
Perchè ci vogliono molte ore per raggiungere i 1500°C in un incendio?
Perchè il fumo nero è indice di perdita di consistenza dell'incendio?
E comunque, ammesso che le tue osservazioni siano vere, come può essere stato possibile minare completamente due grattacieli senza che nessuno se ne accorgesse? Converrai che minare un grattacielo non è un'opera così facile da mettere in pratica alla luce del sole, figuriamoci da fare di nascosto..
Inoltre per effettuare una demolizione controllata deve essere utilizzata una sequenza di esplosione delle cariche, per fare in modo che l'edificio collassi su sè stesso: il calore dovuto agli incendi e comunque l'impatto degli aerei come ha fatto a non mettere in crisi la sequenzialità delle esplosioni?
Segnalibri