Continuo a smettere e riprendere. Della serie 3 settimane sì e due no. Come farsi del male.
Quando si poteva fumare nei ristoranti lo facevo senza problemi.
Una volta sola mi è stato chiesto di spegnerla, ho visto che la signora ancora non stava mangiando così le ho detto di sì e invece me la sono fumata fino alla fine (mancavano pochi tiri)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
sì da poco più di un anno old Holborn gialloanche se ultimamente sto mollando un pò.
x tutte le superiori ho fumato un pò, dal contrabbando alle gauloises x poi stazionare sulle marlboro medium, ultimi colpi a inizio università con le chesterfield light.
aggiungo che son contento che non si possa più fumare nei locali, erano invivibili, anche se in posti spaziosi e arieggiati non mi crea nessun fastidio![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
always looking at the sky
Ciao Tub!
La separazione è giustissima. Meno giusto il fatto di dover spendere decine di migliaia di euro per una sala fumatori oppure di non potere aprire pub per soli fumatori.
Da poco è in vigore anche in Germania la nuova legge antifumo. Guarda caso, come al solito i tedeschi hanno usato il buonsenso anche in questo: divieto nei ristoranti, sale separate nei pub, stanze separate nei club. Niente estremismi e tutti contenti.![]()
No, mai fumato.
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non sono molto d'accordo sul fatto che la legge sia troppo severa.
A prescindere dal fatto che per quanto mi riguarda, potrebbero fare anche una legge che vieta la vendita delle sigarette, parlando in maniera più democratica, dove secondo me ognuno deve sentirsi libero di avvelenarsi come vuole, tale libertà non deve comunque mai ledere la mia libertà di respirare aria pulita.
Sono quindi d'accordo sul divieto assoluto di fumo in tutti i locali cosidetti "normali" ma non sono d'accordo sul divieto di poter aprire locali per soli fumatori** senonchè potrebbe intervenire un aspetto molto importante che è quello dei dipendenti che ci lavorano dentro.
Al momento la legge permette di creare sale fumatori adeguatamente areate con ventilatori specifici che siano separate dal resto del locale e dove si fa divieto ai dipendenti di accedevi.
A mio modo di vedere non è giusto che un cameriere di un bar per poter lavorare debba avvelenarsi i polmoni per venire a servire un caffè ad un fumatore.
** Quanto ho detto se devo proprio dirla tutta non è veramente quanto penso perchè bisogna anche tenere conto che il fumo crea un danno economico a livello sanitario che è inimmaginabile e io non capisco per quale motivo i soldi di chi non fuma debbano essere spesi per curare chi ha deciso di avvelenarsi. Ma anche qui si va a cadere in un terrirtorio molto intricato dove lo stato incassa miliardi di ¤ sulla vendita delle sigarette e quindi........
Spero che il mio pensiero sia chiaro e spero di non aver offeso nessuno.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Segnalibri