anche se non sono certo un'estimatore Fiat,ho sentito molti pareri positivi sulla Multipla bipower.
"A montagna la e sempre a montagna..."
Quanti km fai all'anno?
Io ho avuto una multipla in famiglia qualche anno fa...devo dire che è una macchina stupenda, purtroppo non avevo ancora la patente per guidarla, ma mio padre mi riferiva che era molto riposante e che consumava poco per la sua mole.
Come viaggiatore mi gustavo dei viaggio sbalorditivi, coem visuale vedi qualsiasi cosa, è tutta vetro.
La comodità è agevolata dal fattoc he ogni passeggero ha un suo sedile indipendente dagli altri, quindi è risparmiata per il passeggero centrale posteriore la brutta gobba che generalemente hanno tutte le altre auto.
Come bagagliaio nulla da dire, in quanto facendo parte di una famiglia di origini meridionali, quando partiamo anche noi traslochiamo ( conta che siamo in 5), riuscivamo a farci stare sempre tutto.
E' una buona macchina, poi se magari si volesse fare un salto di qualità c èanche la Croma...ma non so che motori monta.
ciao!!!
se fai pochi chilometri e i serve una vettura spaziosa e con le caratteristiche di tutte le vetture verdi , ti consiglio questa.
La parcheggi dappertutto,anche sopra le altre
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma quale Hummer Beppe!
L'ideale x una famiglia numerosa che carica attrezzi sportivi di ogni tipo è questo:
Strabella!![]()
Segnalibri