Pagina 275 di 315 PrimaPrima ... 175225265273274275276277285 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,750 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

sono quasi classe 1 un mio amico che fa motocross ha il primato di 38 trazioni a presa inversa e 26 a classica che invidia!
    località rilate 135m

c'è ostro

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Dai, io rientro QUASI nel categoria "vergognati" della tabella.
    Sono sodfisfatto
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Dai, io rientro QUASI nel categoria "vergognati" della tabella.
    Sono sodfisfatto

Se ti può consolare, nelle trazioni a corpo libero nemmeno io sono classificabile mentre in quelle con sovraccarico sono in classIII ... ne ho ancora di lavoro da fare
    [B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Miglioramenti davvero notevoli in questa seconda settiman della scheda.

DORSALI:
    Trazioni alla sbarra presa larga 5-5-5-5-7 (settimana scorsa avevo chiuso con difficoltà la 5° rip dell'ultima serie)
    Rematore con bilanciere 3x10 con 30kg (ho preferito aumentare le ripetizioni prima del peso essendo un es. nuovo)

GAMBE:
    Pressa a 45° risc. poi 4x10 con 160-170-170-170 (no cedimento)
    Leg curl 3x8 con 50kg
    Squat con manubri 3x10 con man. 16kg

Addominali:
    3x 20 classici con disco da 5kg+ 30 con torsione + 20 con gambe spinte in alto + 1' disteso a pancia in giù con piedi e gomiti appoggiati
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

oggi sono passato ai 70 kg alla pressa 45°

ho notato che se prima di iniziare qualsiasi esercizio con le gambe faccio una ventina di minuti con 18° di pendenza sul tapis si lavora meglio.. dovrò chiedere lumi al trainer.
    devo perdere ancora 4 o 5 kg, ma io punto a perderne almeno 7 od 8 e tonificare come si deve le spalle e gli addominali
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

nonostante la veneranda età ero arrivato a 13 trazioni con 4 mesi di allenamento ripartendo da 0(zero),80 kg di peso-Ora sono fermo da 2 mesi per dolori vari ernia eccc e qui l'età si sente.Da ragazzo praticavo l'arrampicata,ed ero arrivato a 40,e 2 con il solo braccio destro-
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    ho notato che se prima di iniziare qualsiasi esercizio con le gambe faccio una ventina di minuti con 18° di pendenza sul tapis si lavora meglio.. dovrò chiedere lumi al trainer
    E' normale: attivi tutta la muscolatura delle gambe e la irrori bene di sangue. Arrivi alla pressa o qualsiasi altro esercizio già "caldo" e pronto

Ieri ho staccato molto bene i 170 kg. Non ero sicurissimo di poter provare i 180 kg, quindi per non demoralizzarmi troppo ho messo i 178 kg.
    Se non avessi avuto attorno una marea di cazzari che mi passavano continuamente davanti chiacchierando e ridendo per i fatti loro (sono gli stessi che occupano una macchina per 40 minuti per fare 2 serie) forse ci sarei riuscito bene; ma ho impostato malissimo la salita e una volta arrivato al ginocchio ho preferito rinunciare, nonostante non avessi una velocità così blanda.
    Moccoli a non finire (tra me e me). Poi altre 3 singole a 170 kg (mai fatte) e il solito 6x3 x 140 kg, venuto meglio di altre volte.

Peccato. Ma almeno so di avere buone potenzialità già pronte. Vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa di buono nelle prossime settimane
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Caro Lollo perché non ti concentri su esercizi in cui non sei "classificabile" ?!
    Ieri mattina:
    5x6 trazioni alla sbarra impugnatura larga (salivo su discretamente, i miglioramenti sono evidenti)
    5x6 pulley basso impugnatura stretta con 65kg
    5x6 rowing torno con 47kg (esercizio tosto se fatto dopo i due precedenti)
    3x10 Push down high pulley con 35kg

5x6 trazioni impugnatura stretta e palmi rivolti l'uno contro l'altro (una passeggiata)
    3x10 curl con bilanciere e 5kg per lato
    Addominali vari ed eventuali

La sera, partita di calcetto \as\

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Caro Lollo perché non ti concentri su esercizi in cui non sei "classificabile" ?!
    Perché mi diverto un sacco con questi: sfiancano, sposti un sacco di ghisa in poco tempo, e torni a casa soddisfatto
    Poi mica ho fatto solo quello, eh ... ho completato con le dip e le trazioni. Ma non avendo cambiato schema rispetto alle volte scorse e non avendo visto grossi miglioramenti rispetto ho preferito glissare

Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Perché mi diverto un sacco con questi: sfiancano, sposti un sacco di ghisa in poco tempo, e torni a casa soddisfatto

Esattamente ... fare ciò che diverte permette di avere costanza nel tempo che a sua volta permette di raggiungere obiettivi e migliorare Inoltre lo stacco da terra allena tutta la muscolatura corporea in un sol colpo ... se mai deciderò di passare all'utlizzo del bilanciere credo che lo stacco lo utilizzerei come fondamentale.

Nel frattempo ieri sera allenamento dedicato alle trazioni (serie x ripetizioni):

• 2 x 3 (corpo libero agli anelli)
    • 3 x 3 (sovraccarico 5 Kg agli anelli)
    • 3 x 5 (corpo libero agli anelli)
    • 3 x 3 (sovracarico 5 Kg alla sbarra presa prona)
    • 3 x 3 (corpo libero alla sbarra presa prona)

Allenamento chiuso con esercizi per la mobilità scapola/spalla e addominali alla sbarra

[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •